Perché dovresti fare una cosa del genere, cioè disattivazione con ripensamento?Una domanda. Ma se ho l’abbonamento full a 29,99 e disattivo il rinnovo e prima che scada lo riattivo, perdo la promo o fino alla scadenza si può riattivare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dovresti fare una cosa del genere, cioè disattivazione con ripensamento?Una domanda. Ma se ho l’abbonamento full a 29,99 e disattivo il rinnovo e prima che scada lo riattivo, perdo la promo o fino alla scadenza si può riattivare?
Perché dovresti fare una cosa del genere, cioè disattivazione con ripensamento?
Purtroppo al momento non c'è offerta più economica per il full di quella a €30. Non funziona come per Infinity.Pensavo di provare a disattivare per vedere se mi propone qualche offerta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho chiesto disdetta di sky. alla prima promo buona sarò dei vostri anche io. obiettivo spendere massimo 20 euro per lo sport
io ho chiesto disdetta di sky. alla prima promo buona sarò dei vostri anche io. obiettivo spendere massimo 20 euro per lo sport
io ci sono passato l'anno scorso dopo 20+ anni di SAT, non ne ho sentito assolutamente la differenza anzi con la stick mi guardo le partite dove voglio
come dicevo, personalmente il fatto di non avere la funzione registrazione di qualsiasi canale a portata di mano e nessuno zapping per vedere qualsiasi cosa che passa sui canali mi frena un po.
Torna la promo GLOVO che offre 3 mesi di Now Entertainment, ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.
Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice NOW attivabile fino al 30/06/2021 che dà diritto alla visione dei primi 3 mesi del pass NOW Entertainment su due dispositivi in contemporanea. Dal 4° mese il Pass NOW Entertainment si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. E’ possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di attivazione del codice e consecutivi. Verifica i contenuti delle offerte al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 02/04/2021
Il codice viene fornito dall'app con dei messaggi pop up o tramite e-mail da Glovo
Ciao, è possibile attivarlo per accodarlo al full e tenerlo lì in caso di disattivazione del full stesso? Grazie!
no, potrebbe sovrascrivere l'offerta full; accontentati, e non è poco, con quello che hai...![]()
Dovrebbe andare in coda però ti consiglio di contattare la chat di assistenza, se ti danno la conferma che non viene sovrascritta la promo full puoi procedere tranquillamente.
Ciao puoi dirmi come si può attivare?Torna la promo GLOVO che offre 3 mesi di Now Entertainment, ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.
Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice NOW attivabile fino al 30/06/2021 che dà diritto alla visione dei primi 3 mesi del pass NOW Entertainment su due dispositivi in contemporanea. Dal 4° mese il Pass NOW Entertainment si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. E’ possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di attivazione del codice e consecutivi. Verifica i contenuti delle offerte al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 02/04/2021
Il codice viene fornito dall'app con dei messaggi pop up o tramite e-mail da Glovo
Ciao puoi dirmi come si può attivare?
Come scritto in basso: Il codice viene fornito dall'app con dei messaggi pop up o tramite e-mail da Glovo
Solitamente accade se hai fatto degli ordini di recente, diversamente puoi fare un ordine ed attendere.
Ok grazie!!Come scritto in basso: Il codice viene fornito dall'app con dei messaggi pop up o tramite e-mail da Glovo
Solitamente accade se hai fatto degli ordini di recente, diversamente puoi fare un ordine ed attendere.
Ciao Tiger, sai per caso se sono eleggibili anche coloro che hanno usufruito in passato di una promo-NOW simile di Glovo?