Si, però leggiti bene prima le condizioni per evitare sorprese, così capisci anche se c'è qualche vincolo, anche se al 99% non dovrebbe esserci.se accetto la loro dovrei mantenere premium, corretto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, però leggiti bene prima le condizioni per evitare sorprese, così capisci anche se c'è qualche vincolo, anche se al 99% non dovrebbe esserci.se accetto la loro dovrei mantenere premium, corretto?
Se è l'offerta Entertainment+Cinema+Premium, che ho postato io nel forum qualche tempo fa, è scaduta. Che offerta è? Hai il link?...Dovresti attivare quella di 10,99 per averlo.
No mi riferivo a quella, non sapevo fosse scaduta.Se è l'offerta Entertainment+Cinema+Premium, che ho postato io nel forum qualche tempo fa, è scaduta. Che offerta è? Hai il link?
Puoi attivare una qualsiasi promozione (se a sistema riesce a sovrascrivere non dandoti errore) basta che sia cinema che intrattenimento non vengano disattivati, mai, nemmeno per un secondo. Se questo accade premium passa a pagamento e non è possibile riottenere la precedente offerta. È praticamente un vincolo per mantenere questi pacchetti sempre attivi. A grandi linee e per esperienza diretta, poi ovviamente le cose possono cambiare nel tempo e alcune casistiche possono essere diverse da altre (es. differente promo di origine, con pacchetti attivi al momento dell'aggiunta di premium in promo per già clienti; sport a quanto riportato da altri utenti dovrebbe essere slegato invece).Quindi in pratica sarebbe lo stesso prezzo che mi propongono loro 5,99€ cadauno (non specificano però se con vincolo o meno)
prima ho provato con quella da 11,99€ con premium incluso però dice che devo attendere gli ultimi 30gg ma in realtà sono già nell'ultimo mese visto che il prossimo rinnovo a prezzo 'pieno' sarà il 2/3