• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mail arrivata ora. Scrivono : il tuo attuale prezzo di 14.99 (peccato che avendo il full sia 10 e quindi hanno sbagliato) diventa 24.99 a luglio 🤣. Quindi secondo loro da luglio dovrei pagare il full 5+4.99+24.99+0 = 34.98 🤣🤣
 
Per questioni riguardanti l'aumento del pass sport usate la relativa discussione


I post sono stati spostati li
 
sicuramente il sistema è in tilt..provato ora ad inserire i codici del forum per lo sport da 9,99 o da 12,99 (con premium) e qualche volta li prende altre dice poblemi tecnici ed altre volte ancora il codice è scaduto.
Quello che viene riconosciuto sempre (che strano..) è quello da 15,99..
 
sicuramente il sistema è in tilt..provato ora ad inserire i codici del forum per lo sport da 9,99 o da 12,99 (con premium) e qualche volta li prende altre dice poblemi tecnici ed altre volte ancora il codice è scaduto.
Quello che viene riconosciuto sempre (che strano..) è quello da 15,99..
Il codice da 9,99€ ancora funziona, quello da 12,99€ è stato disattivato
 
Io ho un mese di sport in scadenza giorno 13 maggio (disdetto). Ho provato ad inserire il codice dell'offerta a 9,99 con vincolo e mi dice che si rinnova il 2 giugno a 9,99. Non ho completato la procedura. Domanda: ma non dovrebbe partire alla fine del mio mese disdetto?. Pagherei per 1 anno 9,99?
 
Io ho un mese di sport in scadenza giorno 13 maggio (disdetto). Ho provato ad inserire il codice dell'offerta a 9,99 con vincolo e mi dice che si rinnova il 2 giugno a 9,99. Non ho completato la procedura. Domanda: ma non dovrebbe partire alla fine del mio mese disdetto?. Pagherei per 1 anno 9,99?
La procedura di acquisto è buggata. Fino all'1 Giugno possono inviare l'e-mail di rimodulazione
 
a me non è chiara una cosa (io ho il full e ancora non ho ricevuto nulla) ma chiedo per un amico che attualmente ha il 9,99€ x 12 mesi, ha ricevuto poco fa la mail che recita "variazione del prezzo pass sport, a partire da luglio passerà a 24,99 ecc ecc" ma se volesse attivare il pass sport con vincolo a 14.99€ per un anno ? o_O sembra quasi che non lo possa fare ma dovrebbe disattivare e attivare.. molto strano no ?
 
a me non è chiara una cosa (io ho il full e ancora non ho ricevuto nulla) ma chiedo per un amico che attualmente ha il 9,99€ x 12 mesi, ha ricevuto poco fa la mail che recita "variazione del prezzo pass sport, a partire da luglio passerà a 24,99 ecc ecc" ma se volesse attivare il pass sport con vincolo a 14.99€ per un anno ? o_O sembra quasi che non lo possa fare ma dovrebbe disattivare e attivare.. molto strano no ?
L'offerta 9,99€ x 12 mesi passa a 14,99€/mese per i mesi restanti del vincolo
 
Per Tiger95 aggiornare i codici sport,
In prima pagina, non più funzionanti.
 
La promo SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) dall'1 Luglio sarà rimodulata oppure resterà questa?
 
a me non è chiara una cosa (io ho il full e ancora non ho ricevuto nulla) ma chiedo per un amico che attualmente ha il 9,99€ x 12 mesi, ha ricevuto poco fa la mail che recita "variazione del prezzo pass sport, a partire da luglio passerà a 24,99 ecc ecc" ma se volesse attivare il pass sport con vincolo a 14.99€ per un anno ? o_O sembra quasi che non lo possa fare ma dovrebbe disattivare e attivare.. molto strano no ?
ogni volta che c'è una rimodulazione puoi fare disdetta, altrimenti sarebbe una truffa.
 
sarà rimodulata passando a 20,99 ,il comunicato è chiaro per i già clienti l'abbonamento aumenterà di 5 euro
Che poi questa è una promo anche ridicola perché a listino pagheresti 14,99 con vincolo + 5 euro di premium che puoi disattivare quando vuoi a differenza della promo tutto incluso e costa anche un euro in più...
 
Che poi questa è una promo anche ridicola perché a listino pagheresti 14,99 con vincolo + 5 euro di premium che puoi disattivare quando vuoi a differenza della promo tutto incluso e costa anche un euro in più...
io ho fatto cinema+intrattenimento+premium a 12 euro e ora ho attivato sport a 15 euro per 12 mesi, per 12 mesi ho il ful a 27euro compreso di premium,tra 12 mesi si vedrà
 
"A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese II tuo attuale prezzo di 14,99€ rimarrà valido fino al rinnovo di luglio." È normale che mi aumentino il pass sport di ben 10 euro? Io avevo una promo da anni in cui non mi avrebbero cambiato il prezzo salvo disattivazione
 
"A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese II tuo attuale prezzo di 14,99€ rimarrà valido fino al rinnovo di luglio." È normale che mi aumentino il pass sport di ben 10 euro? Io avevo una promo da anni in cui non mi avrebbero cambiato il prezzo salvo disattivazione
Ne stiamo parlando diffusamente nella sezione "pass sport"
 
ciao giarrese DOC (poi in MP ti faccio sapere per Tring grazie:), )quindi tu non avevi il full, solo il pass sport?
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Indietro
Alto Basso