MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ufficialmente si.
Perché "ufficialmente"? ti risulta che sia possibile riceverlo anche se si è già iscritti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficialmente si.
Basta leggere un mio post, estratto dal regolamento
Il regolamento l'ho letto direttamente alla fonte, ma la tua risposta precedente "ufficialmente sì" mi sembrava sottointendesse che ufficiosamente non sia così, ma sicuramente ho capito male.
Ho provato ad inserire i codice con pass attivi (cinema e Entertainment) e mi ha mandato avanti fino alla conferma finale. Mi sono fermato, in attesa della scadenza dei pass (15 gennaio)
Si, vai su dati profilo e cancelli account.Piccolo OT per chi si è già registrato su ENI Live: esiste poi la possibilità di cancellare l’account registrato? Grazie
Perché vuoi farlo?Piccolo OT per chi si è già registrato su ENI Live: esiste poi la possibilità di cancellare l’account registrato? Grazie
Perché vuoi farlo?
Si, vai su dati profilo e cancelli account.
Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, se hai Premium informaci all'attivazione dei codici se ti è rimasta attivo oppure qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipoHo provato ad inserire i codice con pass attivi (cinema e Entertainment) e mi ha mandato avanti fino alla conferma finale. Mi sono fermato, in attesa della scadenza dei pass (15 gennaio)
Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo
Si, ho l'opzione premium gratuita.Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, se hai Premium informaci all'attivazione dei codici se ti è rimasta attivo oppure qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo
Ma quindi scusate: io che ho solo sport e nessun pass cinema/intrattenimento posso attivare il codice di enilive?
Non si era detto che era attivabile da chi non avesse alcun pass attivo?