In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il regolamento l'ho letto direttamente alla fonte, ma la tua risposta precedente "ufficialmente sì" mi sembrava sottointendesse che ufficiosamente non sia così, ma sicuramente ho capito male.

io ero gia' iscritto ma per evitare problemi ho fatto una nuova registrazione ed il codice correttamente arrivato dopo 30 minuti circa

Ho provato ad inserire i codice con pass attivi (cinema e Entertainment) e mi ha mandato avanti fino alla conferma finale. Mi sono fermato, in attesa della scadenza dei pass (15 gennaio)

Ho provato ad inserire i codice con pass attivi (cinema e Entertainment) e mi ha mandato avanti fino alla conferma finale. Mi sono fermato, in attesa della scadenza dei pass (15 gennaio)

Come mai vuoi attendere la scadenza? Al limite prorogherebbe quella attuale.

Piccolo OT per chi si è già registrato su ENI Live: esiste poi la possibilità di cancellare l’account registrato? Grazie

Perché vuoi farlo?

Perché mi registrerei esclusivamente per aderire alla promo.
Normalmente faccio benzina alla Q8 :D
Da capire se, come credo, questa promo sposta solo le scadenze in avanti o se invece sovrascrive le promo già sottoscritte.
Mi dispiacerebbe perdere la combo cinema + intrattenimento a 4€ totali.

Si, vai su dati profilo e cancelli account.

Grazie!

Quindi per ENI Live bisogna:

- entro il 20/01 registrarsi all’app per la prima volta
- individuare da app o da questo link https://stationfinder.enistation.com/?locale=it_IT&fs=accumulo_punti_app le stazioni che aderiscono e che tra gli altri servizi riportano la dicitura Enilive Play&Win e concorso NOW Enilive Christmas 2023
- entro il 27/01 effettuare un rifornimento di almeno 30€
- pagare direttamente dall’app
- attendere il codice della promo NOW
- entro il 29/02 attivare il codice sul proprio abbonamento NOW

Tutto corretto?

EDIT: qualcuno che attualmente ha la promo cinema + intrattenimento a 4€ totali, ha provato ad attivare anche questa promo ENI Live?

Ultima modifica:
Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, se hai Premium informaci all'attivazione dei codici se ti è rimasta attivo oppure qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo

Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo

Con i codici ENI Plenitude non si perde, spero sia la stessa cosa con questo di ENI Live.
@Tiger95, puoi darci qualche conferma in più? Grazie ;)

Ma quindi scusate: io che ho solo sport e nessun pass cinema/intrattenimento posso attivare il codice di enilive?
Non si era detto che era attivabile da chi non avesse alcun pass attivo?

Ho letto, ma visto che si era detto altro vorrei la certezza di quanto scritto...
Su questa promozione se ne sono dette di tutti i colori

Te hai l'opzione premium gratuita attiva ? io ho scadenza pass 1 febbraio con cinema e entertainment ed il mio timore è di perdere l'opzione Premium gratis attivando i codice Eni, se hai Premium informaci all'attivazione dei codici se ti è rimasta attivo oppure qualcuno ha info a riguardo ? Grazie in anticipo
Si, ho l'opzione premium gratuita.
Vi aggiornerò quando inserirò il codice Eni ricevuto

Ma quindi scusate: io che ho solo sport e nessun pass cinema/intrattenimento posso attivare il codice di enilive?
Non si era detto che era attivabile da chi non avesse alcun pass attivo?

Ufficialmente è attivabile solo da chi non ha pass attivi, ufficiosamente è possibile che l’attivazione funzioni anche per chi ha dei pass attivi (da testare e confermare), come accade per esempio con i codici ENI Plenitude.

Indietro
Alto Basso