Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è anche attivabile, basta cercare altri operatori![]()
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un acquisto al negozio Mediaword. Nello scontrino c'è scritto che mi spetta un mese di NowTV, ma come faccio ad avere il codice. Lato MW ovviamente non si capisce niente, voi avete già provato?
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un acquisto al negozio Mediaword. Nello scontrino c'è scritto che mi spetta un mese di NowTV, ma come faccio ad avere il codice. Lato MW ovviamente non si capisce niente, voi avete già provato?
Ragazzi volevo se possibile alcune considerazioni meglio sky sat con skyq oppure now tv considerando che attualmente sono skydtt a 19.90 full che me stato propoata la stessa offerta quasi cioe
Now tv full a 29.90 con codice sconto
Sky sat 29.90 al mese per 2 anni con sky tv sky sport sky calcio sky cinema piu 49 di adeguamento parabola ed 99 di cauzione
Da premettere che se attivo now tv la dispetta di skydtt devo pagare gli sconti usufruiti che si aggirano intorna ad 150 200 euro grazie datemi un consiglio
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
L'offerta me la fatta il servizio sky commerciale vista la mia richiesta di diadetta quindi dite voi il sat?Ma chi te l'ha fatta questa offertona???????
"Sky sat 29.90 al mese per 2 anni con sky tv sky sport sky calcio sky cinema piu 49 di adeguamento parabola ed 99 di cauzione"
Ora come ora non conviene SKY SAT per un semplice motivo: la Champions League e la Serie A dal 2021/22 al 2024/25 non sono stati assegnati. A questo punto meglio Now TV con la libertà di disdire da un momento all'altro.L'offerta me la fatta il servizio sky commerciale vista la mia richiesta di diadetta quindi dite voi il sat?
È scaduta da un bel poRaga ma l'offerta sport il primo mese a 14.99 è ancora valida?
Perchè il link me lo apre,ma non vorrei che mi registro e poi mi accollano 30 euro.
Fatemi sapere se qualcuno l'ha fatta.
Raga ma l'offerta sport il primo mese a 14.99 è ancora valida?
Perchè il link me lo apre,ma non vorrei che mi registro e poi mi accollano 30 euro.
Raga ma l'offerta sport il primo mese a 14.99 è ancora valida?
Io al momento ci penserei bene prima di vincolarmi a sky per 2 anni. I diritti calcio scadono a giugno 2021 e se non li dovesse riacquisire sky sarebbe una bella fregatura.Grazie mille a tutti ragazzi,ovvierò in altro modo,vedrò se sky mi concede un ticket(altrimenti accetterò quella al 50% di sconto per 2 anni).
Quindi sky dici che potrebbero perdere i diritti mi sembra troppo senza serie a sky fallirebbeOra come ora non conviene SKY SAT per un semplice motivo: la Champions League e la Serie A dal 2021/22 al 2024/25 non sono stati assegnati. A questo punto meglio Now TV con la libertà di disdire da un momento all'altro.
Vai su: www.nowtv.it/days inserisci data e numero dello scontrino e ti danno il codice
Semplicemente non si sa l'evoluzione. Tutto quiQuindi sky dici che potrebbero perdere i diritti mi sembra troppo senza serie a sky fallirebbe
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiungiamo la pandemia in corso... che senso ha tenere due anni di abbonamento se si è interessati solamente alla Serie A o alla Champions League? Se la situazione dovesse precipitarsi? Se SKY non concede la possibilità di disdire gratuitamente a questo punto meglio Now TV.Semplicemente non si sa l'evoluzione. Tutto qui