• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io penso che i full dove viene specificato che il prezzo resta valido senza applicare articolo 8 condizioni generali non saranno toccati..gli altri ahimè si
 
Credo che si faccia un grosso errore nel "pretendere" che un'azienda debba giustificare i propri aumenti sulla base dei costi. Anzi: l'errore è essere convinti che un'azienda debba giustificare i prezzi proposti ai clienti in generale. Quello è il prodotto, quello è il costo. Piace? Si compra. Non piace? Si lascia.

Le tv vogliono le esclusive proprio per questo motivo
La Serie A non ce l'ha di certo in esclusiva, a differenza di quando pagavo €30 per il full fino a 3 anni fa, quando ne trasmetteva 7 su 10 a giornata. Perse il grosso della Serie A e per evitare l'emorragia di clienti lo abbassò a €20. Capirei se avesse vinto l'asta per i diritti della Serie A 2024/29, l'aumento ci starebbe eccome, ma non con questa situazione. Comunque per ora non mi è arrivata alcuna comunicazione.
 
dove recupero se la mia offerta è soggetta a condizioni ? se clicco sul link delle condizioni associate alla mia offerta (email del 30/05/2022) dice "email expired"
 
C'è scritto chiaro e tondo... dove? P.S. nelle condizioni di servizio no, se ti riferisci a quello screen di prima (https://postimg.cc/WhRyC2Gh) penso fosse una comunicazione inviata ai clienti. Ingannevole magari, sì, ma di quello se ne discuterà nel caso nelle sedi competenti.

In realtà le condizioni di servizio dicono che possono variare i prezzi come e quando vogliono, concedendo al cliente di recedere senza colpo ferire tramite disdetta. Stop.
Condizioni presenti prima di sottoscrivere l'offerta, riferite all'art.8. Quindi, l'aumento è solo in caso di aumento dell'IVA. Si vede che chi ha il full e ha ricevuto la mail dell'aumento o non rientra in quelle condizioni o Sky sta violando le condizioni.
 
Ciao,
tre anni fa, come molti di voi, ho fatto il full a 20 euro che successivamente hanno separato in 10+5+5.
Successivamente, su mia richiesta, mi hanno riconosciuto dei pass per cinema e intrattenimento dato che avevo accumulato molti mesi in precedenza.
Così attualmente pago solo sport a 10euro ogni mese; nella mia offerta, trovo, per ciascuno dei 4 pacchetti (tra cui il premium che però è a costo zero), la scritta "Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta."

Che vuol dire tutto questo? che ho l'offerta con vincolo? è questo che intendete con vincolo?
Cosa devo aspettarmi nel mio caso?
Grazie
 
C'è scritto chiaro e tondo... dove? P.S. nelle condizioni di servizio no, se ti riferisci a quello screen di prima (https://postimg.cc/WhRyC2Gh) penso fosse una comunicazione inviata ai clienti. Ingannevole magari, sì, ma di quello se ne discuterà nel caso nelle sedi competenti.

In realtà le condizioni di servizio dicono che possono variare i prezzi come e quando vogliono, concedendo al cliente di recedere senza colpo ferire tramite disdetta. Stop.

Se scrivi nelle condizioni dell’offerta che il prezzo è previsto fino a disdetta o variazione iva, quelle sono condizioni particolari prioritarie rispetto alle generiche condizioni di contratto.
Altrimenti non avrebbero dovuto scrivere nulla o indicare che le variazioni sarebbero state possibili come da condizioni generali.
 
La questione dell'iva la trovate ad esempio in calce in una mail di fine maggio21 con oggetto "novità sul tuo pass sport".
Ho gmail. L'avevo cancellata in "principale" ma ne era rimasta una copia in "importanti"
 
Ciao ragazzi, mi date un consiglio?
Stavo pensando di attivare il ticket Sport Premium con vincolo 12 mesi a 15,99, prima che passi a 19,99.
Attivandolo oggi rischio anche io di ritrovarmi un aumento tra qualche settimana?
 
Ciao ragazzi, mi date un consiglio?
Stavo pensando di attivare il ticket Sport Premium con vincolo 12 mesi a 15,99, prima che passi a 19,99.
Attivandolo oggi rischio anche io di ritrovarmi un aumento tra qualche settimana?
Si dovrebbe aumentare per tutti da luglio
 
Sarebbe interessante capire da chi ha ricevuto la rimodulazione quando ha attivato il full.
Io l'ho attivato usufruendo di quel codice che fu inviato ad un campione ristretto di persone e che poi per un errore di Now risultava attivabile da tutti.
In seguito Sky abbassò a tutti il prezzo del full da 29,99 € a 19,99.
 
Condizioni presenti prima di sottoscrivere l'offerta, riferite all'art.8. Quindi, l'aumento è solo in caso di aumento dell'IVA. Si vede che chi ha il full e ha ricevuto la mail dell'aumento o non rientra in quelle condizioni o Sky sta violando le condizioni.

Qualcuno può postare questo articolo 8 delle condizioni pre-sottoscrizione offerta full a 20€?
 
Mettendo da parte un attimo la questione aumento, davvero un ottimo miglioramento la possibilità di fare rewind fino a due ore prima. Mi permette di saltare la pubblicità e di poter vedere dall'inizio eventi di cui mi sono perso i primi minuti.
 
Mettendo da parte un attimo la questione aumento, davvero un ottimo miglioramento la possibilità di fare rewind fino a due ore prima. Mi permette di saltare la pubblicità e di poter vedere dall'inizio eventi di cui mi sono perso i primi minuti.
Durante le partite è comodo puoi iniziare la visione dopo il fischio d'inizio e saltare la fine del primo tempo o i momenti dove si perde tempo in campo
 
Durante le partite è comodo puoi iniziare la visione dopo il fischio d'inizio e saltare la fine del primo tempo o i momenti dove si perde tempo in campo
Esatto, è proprio quello che ho detto io. Se cominci la visione almeno 15 minuti dopo l'inizio saltare a piè pari l'intervallo sia nelle partite di calcio che in quelle di basket.
 
Se scrivi nelle condizioni dell’offerta che il prezzo è previsto fino a disdetta o variazione iva, quelle sono condizioni particolari prioritarie rispetto alle generiche condizioni di contratto.
Altrimenti non avrebbero dovuto scrivere nulla o indicare che le variazioni sarebbero state possibili come da condizioni generali.
comportamento assai fuorviante,infatti. Nessuno obbligava ad illustrare o comunque menzionare un elemento di convincimento probabilmente decisivo per sottoscrivere l'offerta. Nel corso delle varie promozioni favorevoli che si sono succedute nella proposta, molti utenti infatti si chiedevano spesso cosa fare per non andare ad intaccare la composizione del full a propria disposizione, ritenendo appunto di poter contare su cio'che era stato presentato come esca per ottenere sottoscrizioni.
Sono da considerare occasioni perdute le innumerevoli opzioni di sconto sulle varie offerte sport,cinema ed intrattenimento (sempre attentamente elencate ed aggiornate sul forum), e non prese in considerazione da clienti che magari avrebbero abbandonato il full qualora fosse stato chiaro ed evidente che la continuita' (anche intesa come addebito mensile sempre confermato) non veniva premiata affatto come invece era stato delineato in stipula contrattuale
 
Indietro
Alto Basso