Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste hd per i canali sport, sono solo in sdl'assistenza di now tv dice che se attivo l'opzione plus con almeno un pacchetto (ad esempio serie tv) e poi attivo il pacchetto sport, l'hd sarà attivo anche nei canali sport.
è vera sta cosa?
a mio parere sarebbe stata una scelta piu' logica se Eurosport fosse fruibile in hd anche se compreso nel pacchetto sky sport principale,che come sappiamo ne e'privo nella composizione dei vari canali. In particolare visto che e' gia' esistente in hd con il ticket intrattenimento. Per esempio con il Roland Garros di tennis che viene trasmesso in questi giorni,si penalizza inutilmente l'utente del pacchetto sport.La differenza di qualita' e' notevole.E' un po' come se xfactor o dancedance venissero mandati in hd su sport ,e in sd su intrattenimento...
A proposito,i recenti campionati europei di calcio delle categorie giovanili andati in onda su eurosport in Hd come si sono comportati a livello di qualita' e fluidita' delle immagini live ? Qualche sportivo che ha anche il ticket intrattenimento ha visto qualche partita? grazie
A me funziona eurosport HD e non ho attivo intrattenimentoSe non sbaglio qualche utente ha testimoniato che se hai sport attivo, gli eurosport in HD sono visibili dal menu intrattenimento
Vedi Eurosport HD in Intrattenimento con il ticket Sport?A me funziona eurosport HD e non ho attivo intrattenimento