• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sto provando i canali extra per la F1, con i limiti di now e il fatto che ci siano al massimo 2 stream in contemporanea secondo me non vengono molto valorizzati. Avrei preferito di poter avere un multiview (tipo Timvision/Dazn) dove poter scegliere anche la traccia audio dato che soltanto lo stream ufficiale di sky ha il commento in Italiano.

In più canale multi-Screen sto riscontrato non pochi problemi, tra artefatti visivi, basso franerete (va a 25fps?) e in generale un bitrate che non permette di avere una buona visione di tutto quello che è a schermo (tipo il race tracce abbastanza illeggibile).
quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!
 
quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!
Diciamo che i canali extra per la formula 1 così come sono implementati su now sono abbastanza inutili, dovresti fare zapping ma è proibitivo, sono utili solo per il tennis.
 
Comunque ho attivato l’offerta del pass sport a 9,99 con vincolo di un anno proposta da loro sul mio account il 1 maggio e il 2 maggio, IL GIORNO DOPO, mi avvisano della rimodulazione dal 1 luglio.
Mi sembra un comportamento molto truffaldino!
 
Comunque ho attivato l’offerta del pass sport a 9,99 con vincolo di un anno proposta da loro sul mio account il 1 maggio e il 2 maggio, IL GIORNO DOPO, mi avvisano della rimodulazione dal 1 luglio.
Mi sembra un comportamento molto truffaldino!
Sicuramente, ma ti dicono anche che puoi disdire dal 3 Giugno a 31 Luglio se non ricordo male
 
Comunque ho attivato l’offerta del pass sport a 9,99 con vincolo di un anno proposta da loro sul mio account il 1 maggio e il 2 maggio, IL GIORNO DOPO, mi avvisano della rimodulazione dal 1 luglio.
Mi sembra un comportamento molto truffaldino!
Truffaldino no, perché puoi benissimo disdire. Di sicuro pessima esperienza!
 
Lo definisco truffaldino perché sapevano già il 1/5 dell’aumento, quindi non puoi dirmi aderisci all’offerta a 9,99 con vincolo di un anno e subito dopo mi comunichi la rimodulazione. Un comportamento serio sarebbe stato quello di proporre il nuovo listino a 14,99, con i primi due mesi in offerta a 9,99
 
Truffaldino o no, solo noi possiamo decidere se dargli ancora i nostri soldi o no.
 
Ultima modifica:
quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!
Per ora è così
 
ho la stessa tua impressione, sky sta andando sempre più verso lo streaming e sta "abbandonando" il satellite. Infatti sul sito la prima loro proposta è per Sky Q via internet non tramite Sat.

Comunque i canali extra della F1 sono molto ma molto meglio integrati rispetto a Now. C'è il tasto verde e puoi switchare velocemente da una sezione all'altra. Su now è decisamente macchinosa
Sì ma ha poco senso, chi ha il satellite lo fa perché non può vedere i canali sul digitale terrestre e spesso si abbona a Sky, non tutti sono disposti ad abbonarsi a Sky su internet perché qui le alternative non mancano
 
Ragazzi, cosa succede a chi ha sport + premium a 12,99 x dodici mesi fatto un mese fa. Dovrebbe andare a 17,99 da luglio?
 
Ragazzi, cosa succede a chi ha sport + premium a 12,99 x dodici mesi fatto un mese fa. Dovrebbe andare a 17,99 da luglio?
Io mi trovo nella stessa situazione e non ho ancora ricevuto alcuna mail riguardo l'aumento.
Solo il 23 Aprile ho ricevuto la mail su "Pause&Rewind" ed extra cam per F1. Aspettiamo...
 
Lo definisco truffaldino perché sapevano già il 1/5 dell’aumento, quindi non puoi dirmi aderisci all’offerta a 9,99 con vincolo di un anno e subito dopo mi comunichi la rimodulazione. Un comportamento serio sarebbe stato quello di proporre il nuovo listino a 14,99, con i primi due mesi in offerta a 9,99
Pensa che Dazn sa da mesi dell'aumento, ma il mio annuale in scadenza ad Agosto mi dà ancore il vecchio prezzo e continuano a mandarmi mail per aggiornare il metodo di pagamento in vista del rinnovo. Questo è truffaldino, non Now.

quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!

Esatto. L'utilità principale è premium + TV + tablet
 
Pensa che Dazn sa da mesi dell'aumento, ma il mio annuale in scadenza ad Agosto mi dà ancore il vecchio prezzo e continuano a mandarmi mail per aggiornare il metodo di pagamento in vista del rinnovo. Questo è truffaldino, non Now.



Esatto. L'utilità principale è premium + TV + tablet
anche a me porta lo stesso prezzo pagato lo scorso agosto per l'annuale? SIcuro che aumenta per tutti?
 
Ma praticamente sono l'unico che ha il full "finché non disdici o salvo aumento iva" ad aver ricevuto la comunicazione dell'aumento? Giusto per capire..naturalmente spero che non arrivi agli altri, però ecco mi fa specie che a me sia arrivata. Starò antipatico a Now :ROFLMAO:
 
Ma praticamente sono l'unico che ha il full "finché non disdici o salvo aumento iva" ad aver ricevuto la comunicazione dell'aumento? Giusto per capire..naturalmente spero che non arrivi agli altri, però ecco mi fa specie che a me sia arrivata. Starò antipatico a Now :ROFLMAO:
Ma no, è arrivata sia a me, sia a vari utenti di questo forum, sia se dai un occhio su FB a vari membri di now tv italian community...
Impossibile sapere, al momento, se siamo pochi "fortunelli" oppure se presto o tardi, entro fine mese, arrivi a tutti o quasi (spero di no per tutti voi ovviamente).
Ps: la comunicazione arrivata a me è pure sbagliata (vedi miei post indietro). Ho aperto segnalazione sia x contestare la rimodulazione, sia per sapere perchè a loro risulta che stia pagando lo sport a listino 14.99€ e non 10€ (come vedo da area clienti) essendo lo sport un pezzo del full 19.99
 
Ma no, è arrivata sia a me, sia a vari utenti di questo forum, sia se dai un occhio su FB a vari membri di now tv italian community...
Impossibile sapere, al momento, se siamo pochi "fortunelli" oppure se presto o tardi, entro fine mese, arrivi a tutti o quasi (spero di no per tutti voi ovviamente).
Ps: la comunicazione arrivata a me è pure sbagliata (vedi miei post indietro). Ho aperto segnalazione sia x contestare la rimodulazione, sia per sapere perchè a loro risulta che stia pagando lo sport a listino 14.99€ e non 10€ (come vedo da area clienti) essendo lo sport un pezzo del full 19.99
Arriverà a tutti, non avrebbe senso il contrario.
 
Indietro
Alto Basso