In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma l'on demand bisogna capire se migliorato se le cose che vorremmo vedere sono on demand nessun problema credo
Infatti, se tutta la programmazione sportiva va in on-demand, almeno per qualche giorno, il problema non c'è.

Ma, ho il vago sospetto che rimanga tutto come adesso, ovvero on-demand solo alcuni eventi e con tempi non brevi.

Se lo clicca nuovamente credo va indietro di 20 fino un ora forse
Se il programma dura 2 ore e 5 minuti ad esempio puoi tornare indietro per un massimo di 2 ore, però se un programma dura 1 ora puoi tornare indietro solo di 1 ora e quindi all' inizio dello stesso programma. Prima invece potevi tornare indietro di 2 ore finendo anche nel programma precedente. Questa è la differenza.

La cosa migliore sarebbe una guida TV decente e la possibilità di vedere gli eventi in diretta, in differita o on-demand, selezionandoli dalla guida o dal menù apposito, come fa Discovery+ da anni.
Ma Sky è brava ad acquistare eventi, ma nella gestione della fruizione è paleolitica.

Sono giuste tutte e due le affermazioni non esci dall'evento ma premendo la freccia indietro fa uscire l'elenco dei canali in sovraimpressione.
La freccia indietro dal telecomando ⬅️ ?
A me fa uscire solo la banda del live e l evento in onda...per cambiare evento solo col tasto back mi compare la sez canali live

Nessun aggiornamento per Sony android tv o google tv, tablet android e smartphone android.

In attesa del passaggio alla nuova app, non è che qualcuno invia delle foto? chiedo per un amico ....

No c’è scritto chiaramente ovunque che non si può più tornare indietro di 2 ore, ma solo all’inizio del programma in onda
Si è quello che dicevo, tornare indietro.. ma io al momento non posso tornare neanche all'inizio del programma.. che cmq è peggiorativo rispetto a prima.. le 2 ore era molto Meglio..che disastro

Per adesso si... Altra cosa disastrosa.. io sono nero... Delusione al massimo se non aggiustano disdetta immediata..

Capisco per tutto il resto ma non ho capito perché scrivi disastrosa che cosa c'è di scomodo nel premere la freccetta indietro? Prima bisognava premere il tasto centrale e poi andare su "cambia canale". Adesso invece con un tasto esce subito la lista dei canali.

Si è quello che dicevo, tornare indietro.. ma io al momento non posso tornare neanche all'inizio del programma.. che cmq è peggiorativo rispetto a prima.. le 2 ore era molto Meglio..che disastro

Questo non mi piace per niente.

Le 2 ore di rewind erano comodissime, così invece se il programma che vuoi rivedere è finito non puoi utilizzare più la funzione.

Arrivato l’aggiornamento sull’ipad air.
Come detto sulla fire stick ho disattivato gli aggiornamenti automatici per continuare ad usare finche’ possibile il rewind di 2 ore con lo sport

Quale on demand che caricano pochissimi eventi, quando si ricordano poi.
Per fortuna mi scade il vincolo il 28 e per lo Sport si passa ad altro, contenti loro.
Beh non è che ci sono tante alternative eh..passi a Sky magari ma sempre loro sono, ma il triangolino sui canali sport ci sta ancora?

Indietro
Alto Basso