In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non c'e' ancora niente di sicuro, ma secondo me credo inseriranno nel futuro pacchetto sport la premier league .con f1 e moto gp..vediamo :icon_rolleyes:

Ci sono 2 strade secondo me: La prima è mettere in un pacchetto unico mensile tutti gli eventi sportivi che vendono ora singolarmente(golf,tennis,moto gp etc.)oppure fanno un pacchetto sport con i 3canali skysport...mettendoci pure i 2eurosport😉...magari pure foxsport...ma è una speranza piccolissima questa

Sky TG 24 lo toglierei proprio tanto è disponibile ovunque, per quanto riguarda Eurosport credo sia più giusto Intrattenimento di Sport come pacchetto. Per quanto riguarda Fox Life anche io credo che debba stare in un solo pacchetto

Mettono un canale su due pacchetti in modo che possa essere fruito da chi ha interessi diversi e non va bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Potresti cortesemente indicarvi via MP il link del suo forum per piacere?
Da google non riesco a trovarlo (o magari l'ho trovato e non me ne sono accorto xD), grazie in anticipo!
Anche a me, grazie...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

poi un altra cosa che trovo assurda è il pagare 15 euro per la wwe, ok puoi metterlo ma almeno fallo pagare 9.90. Capisco stesse caratteristiche di primafila ma 15 euro per singolo evento (attivazione sky calcio 6 per 3/4 giorni) senza ticket allegati e forse che non si vede (come spesso accade negli eventi singoli) mi sembrano un esagerazione

Secondo me dovevano lasciare com'era prima , cinema e intrattenimento basta e poi sport. Ora questa suddivisione tra serie tv e show e' solo per racimolare piu' soldi. Io la vedo cosi'

Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.
Il mondo è bello perché vario. Montare la parabola x l'Hd? A parte che arriverà, ma perché si vede cosi male? A me si vede benissimo....e da quando c'è nowtv ancora meglio riguardo le partite da tvbox. Ma avete cambiato tutti i canali tv quando fate la ricerca visto che non da priorità all'hd? (mediaset rai ecc) . Mah.....io non vedo cosi tanta differenza....avrete gli occhi bionici. Io pagherei 5 euro in più x esempio x avere diretta gol sempre.....o più film nuovi....x l'hd se cmq si vede cosi bene ( da piccolo avevamo la tv in bianco e nero) chi se ne fotte. Logicamente ognuno ha le sue esigenze.

Sky TG 24 lo toglierei proprio tanto è disponibile ovunque, per quanto riguarda Eurosport credo sia più giusto Intrattenimento di Sport come pacchetto. Per quanto riguarda Fox Life anche io credo che debba stare in un solo pacchetto
Se volessero fare qualcosa di interessante, potrebbero integrare Sky tg 24 con le finestre "active". Comunque ricordiamo che sono disponibili on demand anche gli speciali del tg nel pacchetto intrattenimento.
Intanto, Sky sport 24 ancora visibile su tablet e tv box

Il mondo è bello perché vario. Montare la parabola x l'Hd? A parte che arriverà, ma perché si vede cosi male? A me si vede benissimo....e da quando c'è nowtv ancora meglio riguardo le partite da tvbox. Ma avete cambiato tutti i canali tv quando fate la ricerca visto che non da priorità all'hd? (mediaset rai ecc) . Mah.....io non vedo cosi tanta differenza....avrete gli occhi bionici. Io pagherei 5 euro in più x esempio x avere diretta gol sempre.....o più film nuovi....x l'hd se cmq si vede cosi bene ( da piccolo avevamo la tv in bianco e nero) chi se ne fotte. Logicamente ognuno ha le sue esigenze.
Scusami artix ma faccio fatica a capire il tuo intervento.

Non è normale controlla che ticket hai attivi, io ho solo il cinema e mi dice che non lo ho attivo SKY SPORT 24

Anch'io riesco a vedere sky sport 24.
Comunque dal box continuo a riscontrare problemi sia sui canali live Che all'avvio dell'app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma questo maledetto "Errore Generico" su Tv Box c'è modo di risolverlo o no? È davvero inguardabile...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami artix ma faccio fatica a capire il tuo intervento.
Magari ho capito male io perché cmq non ho letto tutte le pagine, non vuoi mica montare la parabola perché non c'è l'hd su now tv? Ho spiegato cosa penso dell'hd e della qualità di now tv. Se mi sono nuovamente spiegato male dimmi pure.

Ho appena testato l'assistenza tecnica per problemi con l'app.
Il personale di assistenza è rimasto tale e quale. Mi hanno chiesto quanto fossero spesse le pareti della mia abitazione perché l'app non si avvia. Non ho parole.

Ovviamente il problema è sempre mio e non loro. Tutti i clienti sono soddisfatti e sono l'unico cliente a lamentarsi.

Ho appena testato l'assistenza tecnica per problemi con l'app.
Il personale di assistenza è rimasto tale e quale. Mi hanno chiesto quanto fossero spesse le pareti della mia abitazione perché l'app non si avvia. Non ho parole.

Ovviamente il problema è sempre mio e non loro. Tutti i clienti sono soddisfatti e sono l'unico cliente a lamentarsi.

Spero sia una metafora :D

Indietro
Alto Basso