In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

solo io ho avuto il problema che non mi riconosce più i dispositivi associati?
Un macbook, un tvbox, un pc asus, un nexus 4.
In teoria dovrei eliminarli tutti (1 a mese) e rifare le associazioni.
ma stiamo scherzando?

nessuno ha avuto questo problema?
mi sa che devo contattarli sperando possano azzerarli tutti da remoto. non posso mica farne 1 a mese

anche nel mio box tv l'app è Sky Online. Sulla qualità delle immagini del live calcio, a me sembra leggermente meglio, magari e solo un'impressione...

Secondo me per far partire il tutto hanno lasciato perdere i dettagli...anche nella mia tv ce'scritto ancora skyonline...poi aggiorneranno credo...solo sulla playstation 4 l'app e'definitiva

Secondo me per far partire il tutto hanno lasciato perdere i dettagli...anche nella mia tv ce'scritto ancora skyonline...poi aggiorneranno credo...solo sulla playstation 4 l'app e'definitiva
Credo anch'io che sia così...
Probabilmente hanno contato quanti hanno il tv box e quanti hanno scaricato l'app sulle tv smart, hanno visto che chi l'ha scaricata su ps4 sono di più e hanno aggiornato per prima quella per ps4...
Scusa billy079, abbiamo scritto insieme, io il tv box non ce l'ho e non potevo sapere...

Su Xbox one manca la sezione serie tv, mi auguro che risolvano presto. Hanno passato una settimana a far crescere le aspettative con il risultato di creare, almeno per me, profonda delusione. App rovinata e aumento di prezzo secondo me ingiustificato.

La serie Shannara era presente su Sky Online con scadenza 2020 e con il passaggio a now TV é stata tolta, Giusto?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Arrivato sul dispositivo.... Preferivo Sky online... Ora sembra un'accozzaglia , serie TV e show tutto insieme... Poi alcune serie TV si trovano anche tra gli show e viceversa... Spero sia solo perché é l'inizio..

Esatto, non capisco perche' hanno fatto cosi'. se devi cercare qualcosa non si capisce piu' dove cercare. Spero anche io sia momentaneo.

Si nell'insieme si...ma la scritta skyonline la cancelleranno penso prima o poi...sono dettagli cmq...quella messa peggio era l'xbox chissà se hanno sistemato il tutto...

ecco appunto xbox one. hai notizia di altri errori?

perché fino a ieri sera la voce di menù delle serie tv non c'era. l'app è monca.

Commenti generali su Now TV (ex Sky Online)

Su Tv Box su alcuni canali (History, Eurosport, Fox Animation) dopo qualche minuto di visione il video si ferma, compare la scritta "Errore generico" e l'audio continua normalmente.
Forse è una coincidenza che lo fa solo con i canali "nuovi"...o forse no...succede anche a voi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su Xbox one manca la sezione serie tv, mi auguro che risolvano presto. Hanno passato una settimana a far crescere le aspettative con il risultato di creare, almeno per me, profonda delusione. App rovinata e aumento di prezzo secondo me ingiustificato.

scusa non avevo visto. allora anche a te succede.
sembra che sull'app della One abbiano dato solo una mano di colore e basta...

Su Tv Box su alcuni canali (History, Eurosport, Fox Animation) dopo qualche minuto di visione il video si ferma, compare la scritta "Errore generico" e l'audio continua normalmente.
Forse è una coincidenza che lo fa solo con i canali "nuovi"...o forse no...succede anche a voi?

Si lo fa anche a me. Ma non solo sui nuovi, per dire anche su Sky tg24.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Allora anche su Tv box non e'solo la scritta da migliorare...io lo detto solo la playstation 4 la versione e'quella definitiva...io l'xbox non c'è lo...ma ho letto in giro e' il device messa peggio...

Tralasciando che non trovo granché il rapporto prezzo-offerta generale...ma trovo il ticket intrattenimento un'accozzaglia tristissima, a sto punto spaccarlo era meglio (ma visto che l'offerta è 15 € = 2 ticket hanno voluto fare 3 ticket mischiando tutto).

Documentari seri, show passatempo e roba per bambini piccoli, roba agli antipodi

Indietro
Alto Basso