In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Confermo anche su ps3 i continui blocchi, servizio davvero scadente e soldi buttati.

I blocchi su PS3 li ho avuti oggi con il Gran Premio di MotoGp.
La cosa bella è che sto guardando il canale motogp da venerdì (libere, qualifiche, ecc.) e mai un problema. Tutti i blocchi li ho avuti durante il gran premio, nel momento più importante in pratica.

Questi devono risolvere un po' di problemi tecnici, non è possibile che non appena il carico di utenti aumenta allora non si riesce più a vedere niente. Sono pur sempre eventi pagati.

Confermo che c'erano problemi anche su skygo con la motogp.. mia connessione permettendo..

Questa notte, la partita delle 03:00 costa d'avorio-giappone andava na bellezza.. visto l'orario :D

Oggi su ps3 i primi 20minuti di svizzera-ecuador sono stati un incubo. Credo che l'orario delle 18 sia piuttosto critico

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non ho e non ho mai avuto ps3/4 ecc. ma non capisco perchè via pc va bene e via playstation no.. Io blocchi continui non ne ho, e quei pochi che ho credo siano dovuti in parte al fatto che sono in wifi con 3 pc connessi, ognuno con i suoi streaming..

Ma quando c'è un blocco dietro l'altro con la ps3, avete provato a collegarvi al pc per confrontare se il problema persiste?

Me l'ha fatto tale a quale con l'app da Smart Tv.
Da pc non ho provato, non guardo niente sul pc, mi piace guardare sui televisori di casa. La motoGp è cominciata alle 14 e intendevo godermela durante il pranzo domenicale. E' stato uno strazio, continue disconnessioni durante la gara e sono stato impossibilitato a guardare la cerimonia del podio e il dopo gara. Ci son davvero rimasto male, perché la gara è stata bella.

Inoltre, sul profilo twitter si trovano molte altre lamentele, quindi non è stato un caso isolato.

Io spero che risolvano soprattutto per gli utenti che hanno acquistato il pass mondiali. Sarebbe davvero brutto sperimentare problemi del genere durante tutti i mondiali.

Io credo che il problema sia proprio l'orario delle 18. È l'unico che mi ha creato problemi.
Le partite delle 21 e delle 24 sono filate lisce come l'olio.
Forse troppi contatti?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io non ho riscontrato problemi su pc (ethernet) e ipad (wireless) finora...solo continui problemi con ps3

Sono schifato.

Anche questa sera Argentina-Bosnia inguardabile su PS4. Mi sento preso in giro.....

Uno dei pochi paesi al mondo dove si deve pagare per vedere il mondiale e neanche si vede. Posso togliermi il ticket e avere il rimborso? Non ne posso più.

Allora credo che non è ottimizzato per le ps3/4 ma solo pc.. perchè io la sto vedendo perfettamente in pc senza blocchi con qualità ottima..

Siete in wifi con la ps4?

Cmq anche io ho avuto degli scatti su ps3 mentre guardavo la motogp, pensavo fossero dei problemi di infostrada e non gli ho dato peso visto che questi giorni era già andata giù più volte, voi che connessione avete?

Cmq anche io ho avuto degli scatti su ps3 mentre guardavo la motogp, pensavo fossero dei problemi di infostrada e non gli ho dato peso visto che questi giorni era già andata giù più volte, voi che connessione avete?

Tiscali 20 Mega.

Io non so dove risiede il problema, so solo che non poter usufruire di eventi LIVE pagati è aberrante. Ho fatto il ticket per vedere le partite su PS4, su PC non mi serve e non è la stessa cosa.

Io Fastweb 20 mega. La connessione è stabilissima praticamente in ogni momento della giornata e ho zero problemi con tutti gli altri servizi video. I problemi sussistono solo con SkyOnline che ricordo, non invia dati a più di 2,5 mb/s. Lo streaming dovrebbe essere gestibile da qualsiasi connessione. Se ci sono problemi, sono quasi sempre loro.

anch'io bersagliato da continui blocchi su ps3, contattato skyonline via chat.... mi hanno indicato di disinstallare la app e reinstallarla ed eventualmente aggiornare il software (di cosa sinceramente non l'ho capito) nel pomeriggio lo farò sperando si risolva..... pagare per avere continui blocchi mi scoccia parecchio....

Si motogp penso che possiamo confermare i loro problemi, almeno su metà gara, perchè ripeto li ho visti anche su skygo.
Invece per la linea.. anche io mi trovo ad Urbino, e se infostrada ti funziona come funzionava a me è meglio sbattere la testa davanti al muro. :D ping altissimi senza scaricare nulla, non reggeva neanche uno streaming del tg in replica :D

Facciamo un sondaggio, la partita di questa notte argentina-bosnia qualcuno l'ha vista? Se si, con quale dispositivo?

Io l'ho vista al pc, in wifi, primo tempo con due pc collegati in wifi.. nel complesso qualche calo di qualità ma blocchi no..

p.s. Quando avete questi blocchi continui fate un test su http://www.pingtest.net/ giusto per escludere complicanze di linea :)

Si motogp penso che possiamo confermare i loro problemi, almeno su metà gara, perchè ripeto li ho visti anche su skygo.
Invece per la linea.. anche io mi trovo ad Urbino, e se infostrada ti funziona come funzionava a me è meglio sbattere la testa davanti al muro. :D ping altissimi senza scaricare nulla, non reggeva neanche uno streaming del tg in replica :D

Facciamo un sondaggio, la partita di questa notte argentina-bosnia qualcuno l'ha vista? Se si, con quale dispositivo?

Io l'ho vista al pc, in wifi, primo tempo con due pc collegati in wifi.. nel complesso qualche calo di qualità ma blocchi no..

p.s. Quando avete questi blocchi continui fate un test su http://www.pingtest.net/ giusto per escludere complicanze di linea :)

E' un problema di SKY non è un problema nostro.

La mia linea è sempre ON 24/7, quando la uso su PS4 sfrutto giochi dove il multiplayer è sfruttato al massimo e non ho mai avuto problemi con sessioni anche da 3/4 ore.

Le complicanze di linea sono stra-escluse.

Ieri Argentina-Bosnia su PS4 non l'ho vista perchè non andava, son dovuto passare al PC ma non mi interessa guardarmi il mondiale a PC.

chissà se si può acquistare più volte.
io per ora ne ho preso uno.
aspetto che arrivi il code

Non so che dire, speriamo risolvino questo problema il prima possibile, il mondiale è ancora lungo. Mi spiace per voi che avete pagato per un servizio che non funziona, io che sfrutto solo pc il problema lo sento di meno.

Mi sono avvicinato a sky un mese fa con skyonline (non ho mai avuto sky) e pensavo fosse una tv perfetta, ma mi sembra di capire che fuori dal decoder e parabola è un disastro.

Chissà se anche su mediaset ci sono questi problemi di rete...

Indietro
Alto Basso