Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:Sentito poco fa a RADIO RADIO, sconcerti e' stato costretto ad anticipare il suo intervento a radio radio previsto per le 19:00 a causa di una urgente riunione dopo le dimissioni di BRUNO da direttore sky...
!!!
Ah, finalmente era ora...!!!lombardf ha scritto:Sentito poco fa a RADIO RADIO, sconcerti e' stato costretto ad anticipare il suo intervento a radio radio previsto per le 19:00 a causa di una urgente riunione dopo le dimissioni di BRUNO da direttore sky...
!!!
anche xchè ve lamentate ugualegigio82 ha scritto:"Giovanni Bruno rimane Direttore della testata giornalistica e riporterà ad Andrea Zappia. Nicola Brandolese è stato promosso al ruolo di Direttore Marketing, e riporterà a Mark Williams, Chief Operating Officer di SKY Italia. Brandolese coordinerà le attività dell'azienda relative al customer marketing, alle ricerche e alla customer acquisition.
...
Colgo questa occasione per ringraziare Giovanni Bruno, il cui contributo al lancio e allo sviluppo dei nostri canali sportivi è stato enorme. Giovanni continuerà nella sua avventura con SKY come Editorialista, Commentatore e Ideatore di nuovi programmi
"
Leggere tutto l'articolo, prima di esultare...
E poi, chi vi dice che con il nuovo direttore le cose miglioreranno per forza? Potrebbero anche peggiorare...
forzagranata ha scritto:E' ufficiale: Bruno non è più il direttore di Sky sport ed è stato sostituito da Sappia_
Me l'ha confermato la responsabile di Radio Radio_SATRED ha scritto:Mi puoi indicare la fonte? Si chiama Zappia comunque non Sappia![]()
Mah, con tutte quello che dice a Sky Calcio Show, non mi stupirei se avesse interpretato male anche la nomina di Zappialombardf ha scritto:satred lo ha detto sconcerti a radio radio l'ho sentito io con le mie orecchie..!!
lombardf ha scritto:satred lo ha detto sconcerti a radio radio l'ho sentito io con le mie orecchie..!!
beh una riorganizzazione c'è stata di sicuro! Poi per il resto vediamo.gigio82 ha scritto:Pensate se la notizia alla fine si rivela essere una colossale bufala![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lombardf ha scritto:sconcerti sul 915 sta parlando dell'argomento..!!
ha detto che c'e' la volonta di trattare l'argomento SPORT dentro SKY come un'azienda a parte dentro la stessa SKY...!!
TIKAL ha scritto:Certo che se questo e' vero c'e' d' avere paura... Mah gli amanti del tennis ( penso a loro ) spereranno che questo nuovo direttore delle acquisizioni favorisca il loro sport preferito.
Ciao ciao![]()
![]()