Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali canali, tutti o solo alcuni?diegotav ha scritto:In questo momento no riesco a vedere con il decoder i canali HD mentre i corrispettivi SD si vedono bene. Succede anche a voi?
Dove può essere il problema?
diegotav ha scritto:sport,cinema e fox.tu li vedi?
A qualcun altro succede questo?
E mi tocca vedere la partita in SD
BLUBLU ha scritto:io ho il cavo lungo 60mt e già dall'istallazione avevo max 50% segnale con 50% qualità. Ultimamente il segnale è sceso al 25% e con il tempo brutto non si vedevano alcuni canali. Gli ultimi giorni non si vedeva skycinema +24 e altri. Ho provato ad installare un ampli 950 - 2300 mhz, il segnale è adesso all'80%, la qualità al 60% ma, nonostante il tempo sereno qualche canale (mtv, espn classic, sky cinema hd e discovery hd) non li vedo. E' spostata la parabola?
Penso anche io che i canali in HD siano più delicati, ricordo una volta che per sbaglio ho staccato leggermente il cavo dell'antenna dal decoder SKY e prendevo tutti i canali SD ma nessuno in HD. Immagino che la stessa cosa valga per la parabola, appena c'è vento forte i canali in HD fanno più fatica ad essere ricevuti.piry83 ha scritto:Anche io ho notato la stessa cosa, quando il tempo è particolarmente brutto, tendono a non vedersi i canali in hd mentre quelli in sd si vedono regolarmente, forse le frequenze sono più delicate