Non ritirano raccomandata disdetta è normale ?

davide75

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ,
Ho mandato la raccomandata di disdetta Easy pay al seguente indirizzo :
R.T.I. S.p.A. -
Casella Postale 101,
20900 Monza (MB)

Il problema e' che controllando sul sito delle poste rimane la scritta :

Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 18-MAG-2011

Ma e' normale ??
Scusate il disturbo e grazie Mille !!

posso dirti che la mia raccomandata sta facendo compagnia alla tua.

stessa data di arrivo, speriamo bene.

Ciao, si, in teoria è normale in quanto le raccomandate arrivano ad una casella postale, quindi le stesse rimangono nella casella postale sino a che Premium non si muove:doubt: e va a ritirarle... ;)

Mal comune mezzo gaudio.... si ma se non le ritirano per 3 mesi ? io continuo a pagare l' abbonamento ? sono forti quelli di mediaset ... sono stati piu veloci quando e' stata ora di attivarlo l' abbonamento .......

davide75 ha scritto:
Mal comune mezzo gaudio.... si ma se non le ritirano per 3 mesi ? io continuo a pagare l' abbonamento ? sono forti quelli di mediaset ... sono stati piu veloci quando e' stata ora di attivarlo l' abbonamento....

Sino ad ora non è mai successo per fortuna:5eek: :D , comunque in ogni caso fa fede il timbro postale di accettazione della raccomandata, quindi devono rispettare i tempi di recesso/disdetta, hanno già ricevuto una multa per ritardi e diffiicoltà nei recessi, credo e spero che si stiano adeguando.

Io ho mandato la raccomandata A.R. per la disdetta e non mi è tornata ancora la ricevuta di ritorno.
Poichè mi scade l'abbonamento il 30.6, è meglio se faccio un'altra raccomandata prima del 30 maggio?

certo è normale :icon_rolleyes: in italia i sudditi ricevono le raccomandate e le multe..se non ci sei poi la devi andare a prendere in posta con 10 euro in +

E comunque ancora se per qualunque motivo non te la portano sei colpevole lo stesso...invece questi nacondono qualunque indirizzo e non si fanno trovare e hanno sempre ragione loro

Indietro
Alto Basso