Non riesco a sincronizzare il telecomando...come mai?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Volevo sincronizzare un secondo telecomando allo Sky mini ma pur pigiando i tasti 1 e 3 per 2 secondi non ci riesco dopo decine di tentativi, non riesco nemmeno anche se volessi sostituire il precedente, come mai secondo voi?
Grazie

É un telecomando con comandi vocali o senza?
Non so se sia possibile associare 2 telecomandi insieme?

É un telecomando con comandi vocali o senza?
Non so se sia possibile associare 2 telecomandi insieme?

Questo sono entrambi senza, in realtà lo Sky mini è collegato a due tv di marca diversi, infatti, un telecomando gestisce Sky ed il televisore, volevo associare un altro telecomando per l’altro televisore, ma non ci riesco in nessuno modo. Anche se volessi sostituire il primo non riesco, ho anche fatto reset del mini.

Ultima modifica:
Ok i telecomandi senza comandi vocali non sono bluetooth ma ir

Si programmano sul telrvisore con tasti 2e8 e una lista codici te la cerco e l allego

Non con la procedura guidata come quelli con i comando vocali

Non vorrei contraddirti, ma prima dei vocalibsempre fatti con 2 e 8 poiché non bluetooth

Non saprei dirti se fossero stati distribuiti dei bluetooth senza comandi vocali di cui non sono a conoscwnza

Comunque riuscito a farli andare?

Non vorrei contraddirti, ma prima dei vocalibsempre fatti con 2 e 8 poiché non bluetooth

Non saprei dirti se fossero stati distribuiti dei bluetooth senza comandi vocali di cui non sono a conoscwnza

Comunque riuscito a farli andare?
Ho provato con uno vocale (1 e 3) e si sincronizza ma l’altro non funziona più.

strano, si deve essere dissociato, a me dopo che mi hanno inviato il telecomando vocale continua a funzionare anche il vecchio non vocale; hai già provato a seguire le istruzioni a video dopo aver premuto il tasto Home, vai su Impostazioni → Configura e seleziona il tuo telecomando Sky Q.

Indietro
Alto Basso