Non in linea

edy1947

Digital-Forum Junior
Ciao.... nella mia posta = Microsoft office outlook 2007, in basso a destra ,è apparsa una casella con scritto NON IN LINEA, infatti quando digito per entrare in un sito dalle mail pervenute ,esce una finestra che dice testualmente: ( operazione annullate a causa delle restrizioni impostate sul computer. Contattare l'amministratore del sistema.)
qualche animaq buona mi può aiutare per risolvere questo problema?
Grazie.....

Dovresti rimettere in linea Outlook ... facile a dirsi ma non so come aiutarti praticamente perchè io ho la versione del 2003, cioè antecendente alla tua. Come consiglio ti do quello di cercare nella guida in linea di outlook la seguente frase:

Passaggio dalla modalità fuori rete a quella in rete e viceversa

Sulla mia versione del 2003 la guida in linea spiega quanto segue:

"Quando si è connessi in rete, i messaggi vengono inviati e ricevuti immediatamente per gli account di posta elettronica IMAP, HTTP e di Exchange. Per gli account POP3, i messaggi vengono inviati immediatamente se nella scheda Configurazione della posta, disponibile scegliendo Opzioni dal menu Strumenti, è selezionata la casella di controllo Invia immediatamente alla connessione. Durante la modalità fuori rete tutti gli account utilizzano il tempo di invio e ricezione pianificato nella finestra di dialogo Gruppi di invio/ricezione."

Sperando di essere stato d'aiuto ...

Ciao :)

PS: controlla anche se Internet Explorer è in linea o non lo è: trovi l'opzione nel menù Strumenti (io ho la versione 8).

Grazie,dell'aiuto, ma purtroppo nonostante i tuoi suggerimenti nell'edizione 2007 nell'aiuto non figura come eliminare non in linea, proverò a disinstallarlo e poi istallarlo,per vedere cosa succede.
ciao e Grazie

ho risolto il problema :avevo disistallato Google Crome ,perche non pensavo mi fosse utile, l' ho reistallato , e tutto è ritornato come prima.
:D

Probabilmente era non in linea perchè un browser internet era rimasto fuori linea :D

Indietro
Alto Basso