Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
NOSTRANO................... dove sei?Leonardello ha scritto:Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
POPOOPOOOPOPOOOOPOOOO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOSTRANO................... dove sei?Leonardello ha scritto:Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!
Ferbius ha scritto:
Dormi sonni tranquilli............ con quei MATERAZZILeonardello ha scritto:Si nostano dove stai......
Un Tiribocchi per favore, ben caldo grazie, sa quà al nord fa freddo .........
Nostrano arie' senza connessione pe na' decina de giorni, poi se fara' senti'Louisino ha scritto:NOSTRANO................... dove sei?
POPOOPOOOPOPOOOOPOOOO
A Leo, non so io che organizzavo la visita. Piero ha mandato le mail a chi aveva fra suoi contatti, comunque la cosa sara' ripetuta e ce sara' posto per chi e' rimasto fuori.Leonardello ha scritto:Certo se poi lo fate sapè pure a qualcun'altro nun è che ve fa male eh!!!!!
ALEX44 ha scritto:a viger, certo che tu moje t' ha fatto un bello "scherzo"...
lazy1 ha scritto:A Leo, non so io che organizzavo la visita. Piero ha mandato le mail a chi aveva fra suoi contatti, comunque la cosa sara' ripetuta e ce sara' posto per chi e' rimasto fuori.
Ciao
Louisino ha scritto:NOI un inno così non lo vogliamo proprio
POPOOOPOOPOOPOPOOO
Che i giocatori simbolo conosconoALEX44 ha scritto:Infatti , preferite canta' quello der chieti...
Amico mio..è robba da nun crede!!Louisino ha scritto:Ben tornato Nostrà!!
Certo che i guai te li vai a cerca cor lanternino