NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

no...prendevo solo nota di come fosse andato molto male...ma ho scritto subito che secondo me si stava nascondendo (come tutta la squadra Tedesca)...
anche se un filo di speranza che con tanto freddo abbiano davvero qualche problema di materiali ce l'ho sempre...;)

Scherzavo, anche se la mia vena ironica ha lasciato spazio agli avvenimenti skyologi.

Intanto nelle qualificazioni del salto direi un grande Wellinger che par gradire assai questo trampolino. La sfida per l'oro sarà tra lui e Kamil Stoch

Prepariamoci all'addio definitivo di Sky ai canali Eurosport (non so quando scadono, credo questa estate....)

A me spiace molto per i tre tornei dello Slam di Tennis e per i tre Tour del ciclismo , trasmessi e commentati meglio della RAI

Vicenda davvero imbarazzante.
Io fortunatamente mi sono ritrovato quasi per caso ad avere TimVision, qualcuno sa spiegarmi come avverrà la copertura?

eurosport sta crescendo molto e forse potrebbe crescere ancora tanto che credo che presto potrà camminare sulle sue gambe senza sky e mediaset.
perderlo sarebbe comunque una grossa mancanza ed una agguerrita concorrente sui diritti di medio/alto livello.
eurosport player è fantastico.

Ora credo che nessuno disdirebbe per delle olimpiadi invernali che vanno in onda a notte fonda... Però di sicuro la scorrettezza c'è stata
Io.
Mi abbonai a Sky nel 2010 per non perdermi le Olimpiadi Invernali, altrettanto velocemente me ne andrò da Sky.
Al momento sto verificando, tramite amici avvocati, se posso chiedere i danni.
Serie TV, Film e tutto ciò che non è sport posso vederli altrove.
Quindi no Olimpiadi, no Sky. Ad agosto mi scade il contratto. A giugno parte la PEC

Ecco le prime impressioni di un qualunque lettore che non frequenta il forum:

"SKY sta perdendo colpi brutto segno ed in piu' aumenta il canone bah".

E' chiaro che a molti italiani che non frequentano questo forum la responsabilità è esclusivamente di SKY.

io la colpa che dò a sky è quella di non avvertito preventivamente gli abbonati ... mettiamo si partiva direttamentre domani con la cerimonia di apertura: ...

La pagina facebook di Eurosport è piena di insulti, soprattutto dove hanno fatto un collegamento in diretta sulla pagina con l'inviato che ignorava volutamente le domande sulla vicenda.

Ecco non ne escono bene ne Discovery ne Sky, però il vietare di parlarne addirittura ignorando i tantissimi messaggi live non è una mossa tanto bella... Che lo dicano apertamente sulla pagina FB piuttosto che ignorare la gente scontenta come se non esistesse, sto comportamento non mi piace per niente.

E anche se non sembra mi girano tantissimo le palle visto che puntavo molto su mysky e repliche di Eurosport per seguire i Giochi...

Bello leggere che le Olimpiadi invernali sono l'evento dell'anno quando tra 3 mesi inizia il mondiale di calcio. Di solito non le calcola nessuno, se non per vedere le medaglie italiane.

La pagina facebook di Eurosport è piena di insulti
Insulti da parte degli abbonati-avvocati difensori di SKY? In questa storia ognuno ha le sue responsabilità: Eurosport per aver fatto il suo prezzo (non possiamo giudicare se è alto o meno, non lo sa nessuno, semplice regola di domanda-offerta) e SKY per non aver informato preventivamente i suoi abbonati per la mancata copertura delle Olimpiadi invernali su SKY (erano da un paio di mesi che trattavano e non ci dicevano nulla).

Quando due/tre anni fa ambo le parti hanno firmato il contratto di rinnovo probabilmente SKY già sapeva che avrebbe rinunciato a qualcosa.

P.S.: per caso ricordate quando sono stati assegnati i diritti ad Eurosport i Giochi invernali in Corea del Sud?

Ultima modifica:
Però se lo avessero detto a tempo debito uno aveva anche la possibilità di abbonarsi al Player sfruttando le diverse promozioni che prima c'erano ed ora non ci sono più.
Comportamento davvero pessimo di tutti.
Ora si guarda su mamma Rai e che vadano tutti al diavolo

Però se lo avessero detto a tempo debito uno aveva anche la possibilità di abbonarsi al Player sfruttando le diverse promozioni che prima c'erano ed ora non ci sono più.
La promozione migliore degli ultimi 2 mesi è adesso. 5 giorni gratis e poi 7,99 euro unatantum al mese

Allora, figuraccia di entrambe, scandalosa la mancanza di comunicazione e la presa in giro fino all'ultimo dell'abbonato.
Poi, a mia opinione: se Discovery ha chiesto soldi extra presentando come servizio proposto quello che ci troviamo sui lineari (quasi zero inviati italiani, studi ridotti all'osso, programmazione oscena su ES2, programmazione simil-Rai su ES1), shame on Discovery e velata comprensione della scelta Sky; se invece questo servizio minimale è dovuto al fatto che tanto sapevano della platea irrisoria che li avrebbe seguiti sui lineari, e Sky sapeva da mesi che non avrebbe scucito, neppure per esclusive o canali extra, allora vergogna ulteriore per la pulciosità di Sky e il mancato rispetto dell'abbonato.

E comunque, se Sky non si spaventa all'ultimo per la perdita dell'intero pacchetto Discovery, diamo pure addio ad Eurosport su Sky.

P.s.: non ci credo neanche se mi fanno vedere le fatture che Premium ha pagato un extra per i canali Eurosport, ma se lo ha davvero fatto è sicuramente un centesimo di quello che hanno chiesto a Sky.

La promozione migliore degli ultimi 2 mesi è adesso. 5 giorni gratis e poi 7,99 euro unatantum al mese

Adesso per motivi anche di principio si possono tutti attaccare al tram. Per quel che mi riguarda non spendo neanche 0.1 cent per queste olimpiadi

Adesso per motivi anche di principio si possono tutti attaccare al tram. Per quel che mi riguarda non spendo neanche 0.1 cent per queste olimpiadi

Quoto. Purtroppo Player già sottoscritto perché maniaco, ma disdetto a fine mese. E non avranno più nulla da me di sicuro sino a Tokyo 2020.

Non so quale principio, eurosport non ha mai detto che trasmetteva su sky, i vari promo in tv parlavano solo di player.
Se dobbiamo difendere solo sky (che non ha fatto nemmeno un comunicato a cose fatte) facciamo pure.

Con questo non dico che eurosport non ha colpe ma di sicuro non ha il 100% di colpe

E poi ci lamentiamo della Rai che, nonostante tutti i suoi limiti di budget, politica e burocrazia, anche questa volta non mancherà di offrire a tutti le gare degli atleti azzurri!

Non so quale principio, eurosport non ha mai detto che trasmetteva su sky, i vari promo in tv parlavano solo di player.
Se dobbiamo difendere solo sky (che non ha fatto nemmeno un comunicato a cose fatte) facciamo pure.

Con questo non dico che eurosport non ha colpe ma di sicuro non ha il 100% di colpe

Io non difendo nessuno e attacco tutti. È un comportamento disdicevole sia da parte di Sky che di Eurosport. È come se su Directv non vedessi il Monday Night football di ESPN perché quest’ultima vuole più soldi. Ma ti pare possibile possa accadere una cavolata del genere? Per me possono andare al diavolo sia Sky che Eurosport

Indietro
Alto Basso