Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnica o no, per un tifoso neutrale è stata una goduria...
Chi mi traduce le parole di wilson?
OkNiente di rilevante ha sempre creduto nella squadra e di quello che potevano fare nella partita. Tutte frasi fatte insomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I miei non li contare please... Chi rimane per ne indy?Oltre 300 interventi per il Championship della NFC...
Grazie![]()
Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...
Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese.![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.
I miei non li contare please... Chi rimane per ne indy?
Non hanno switchato il segnale speriamo non sia già iniziata!
Buonanotte allora, finito il primo driveGuardo il primo drive in diretta
A mente fredda. Ma la conversione da 2 fatta a quella maniera. Più di fucilare la difesa uno cosa può fare? Wilson inascoltabile "io lo sapevo io ci credevo" poteva risparmiarsela. Se non era per GB col cavolo che gioiva. Pensavo fosse una persona intelligente fuori dal campo. Ma si vede che sherman lo ha contagiato. Per la serie frasi stupide a fine partita sono ai primi due posti...