NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo parlare delle safety di GB? Lasciare 1 contro 1 in OT è da folli. Ripeto questa partita la ha persa GB non vinta Seattle.

Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Up.

Commento aperto per Indianapolis Colts @ New England Patriots.

Non hanno switchato il segnale speriamo non sia già iniziata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mente fredda. Ma la conversione da 2 fatta a quella maniera. Più di fucilare la difesa uno cosa può fare? Wilson inascoltabile "io lo sapevo io ci credevo" poteva risparmiarsela. Se non era per GB col cavolo che gioiva. Pensavo fosse una persona intelligente fuori dal campo. Ma si vede che sherman lo ha contagiato. Per la serie frasi stupide a fine partita sono ai primi due posti...

Guardo il primo drive in diretta :)

Ecco. Three and out e buona notte a tutti! :D

A mente fredda. Ma la conversione da 2 fatta a quella maniera. Più di fucilare la difesa uno cosa può fare? Wilson inascoltabile "io lo sapevo io ci credevo" poteva risparmiarsela. Se non era per GB col cavolo che gioiva. Pensavo fosse una persona intelligente fuori dal campo. Ma si vede che sherman lo ha contagiato. Per la serie frasi stupide a fine partita sono ai primi due posti...

Fortuna che eri a mente fredda :laughing5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso