NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh immaginavo ci fosse la soluzione, il tecnico mi ha detto che il mio decoder non era compatibile e basta e di comprarne uno compatibile... diciamo che tv sat non é il mio forte:)

Il decoder non è compatibile? :lol:
O ti ha bellamente preso in giro oppure è meglio se cambia lavoro

Niente SB in diretta per me, lunedì mattina meeting alle 8 in inglese, e già capisco solo il 50% quando sono lucido figuriamoci se mi presento mezzo rincoglionito...
Sarà dura non sapere il risultato x 24 ore, pazienza...

eh immaginavo ci fosse la soluzione, il tecnico mi ha detto che il mio decoder non era compatibile e basta e di comprarne uno compatibile... diciamo che tv sat non é il mio forte:)

c'è sempre una soluzione...
se hai una tv recente (con tuner sat integrato), basta quella (normalmente sono tutte compatibili anche con gli lnb/multiswitch dCss di skyQ tramite le vecchie frequenze SCR, basta uno splitter)...
altrimenti ti serve, oltre allo splitter adeguato, un decoder che sia compatibile con la tecnologia dCss (o, per lo meno, SCR)...

c'è sempre una soluzione...
se hai una tv recente (con tuner sat integrato), basta quella (normalmente sono tutte compatibili anche con gli lnb/multiswitch dCss di skyQ tramite le vecchie frequenze SCR, basta uno splitter)...
altrimenti ti serve, oltre allo splitter adeguato, un decoder che sia compatibile con la tecnologia dCss (o, per lo meno, SCR)...

grazie Phelps. ho una TV che comprai in inghilterra e ha l'ingresso per il cavo del satellite. questo so e qui si fermano le mie conoscenze. magari cerco una sezione tecnica e chiedo li piú avanti, per ora zero problemi nevica e quindi non va proprio la parabola:)

Stamattina su NFLN hanno fatto la replica degli Awards NFL. Non so se su Dazn sono reperibili. Mahomes ha vinto il premio di MVP. Meritato sicuramente

Salvo, a che ora era programmata la replica RAI precedentemente? RAI 2 alle 14.10, ricordo male?
Si ricordi bene, e con la diretta successiva che iniziava alle 18, quindi tutto il tempo per trasmettere una replica in versione integrale o quasi.
Adesso invece hanno solo 2 ore e 30 di spazio, tolto halftime, premiazione e inno in pratica sarà una sintesi di non più di 1 ora e 40 o quasi.

Si ricordi bene, e con la diretta successiva che iniziava alle 18, quindi tutto il tempo per trasmettere una replica in versione integrale o quasi.
Adesso invece hanno solo 2 ore e 30 di spazio, tolto halftime, premiazione e inno in pratica sarà una sintesi di non più di 1 ora e 40 o quasi.
Glielo dicevi tua alla mia signora che 'Detto Fatto' saltava per la replica del superbol?

Hai presente quando Trinità ha chiamato Bambino, Bambino stesso, quando si stava lavando in quella specie di vasca sudicia?...: "Non chiamarmi Bambino!!!", sbottando arrabbiato nero?

Ecco, questa è stata la scena :lol: :badgrin: :laughing5:

Mi sa che ha chiamato lei :lol: :lol: :lol:
Ma non mandatele "colpi", è innocente :D

Io guarderò domani, ho minacciato chiunque mi giri attorno, spero sia sufficiente.

Glielo dicevi tua alla mia signora che 'Detto Fatto' saltava per la replica del superbol?

Aspetta aspetta, la replica non era su rai2, avevo letto solo rai, scusa. Era su raisporthd alle 14:10, adesso invece replicano i mondiali di ciclocross, e il superbowl lo mandano in replica alle 20:30

Il prepartita su CBS inizia alle 20 italiane preceduto alle 19 da Tony goes to the Superbowl. Titolo non proprio totalmente rispettoso mi sa :lol:

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Avevo fatto il mio piano per evitare spoiler ma non ce la faccio a resistere fino domani, col rischio magari anche di sapere il risultato della partita, quindi mi sa che andrò con il metodo di Noel: primo tempo in diretta, secondo a partire dalle 6:00 :) (sperando che Roma-Milan sia già chiusa al termine del primo tempo, magari con un risultato favorevole ai rossoneri, così da schiacciare un pisolino prima del grande evento, ma forse chiedo troppo :D )

Per schiacciare un pisolino c’è un metodo infallibile! Sky On Demand e un documentario, preferibilmente sugli animali selvatici in Africa :D

dilemma, pre game su CBS o NFL Network?

sul network dicono che Gurley é al 100% ma che dividerá le portate con CJ Anderson... si si certo certo é proprio al 100%. ma chi pensano di prendere in giro? se é al 100% CJ Anderson puó sedersi accanto a me a guardare il superbowl sul divano

i RAMS avranno il casco old style con le corna gialle?

Con il Game Pass sono già collegati con CBS in effetti :)
Peccato che non abbiano fatto vedere Tony goes to the Superbowl perché è stato molto bello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso