NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho iniziato il mio tour europeo per game pass.... ho visto che in turkmenistan c'è una formula da 85 sterline per una partita live a settimana, tutti i riassunti da 40 minuti ed nfl red zone.
questo pacchetto da noi non c'è, secondo voi poi dall'Italia me lo riconosce?

oggi ho iniziato il mio tour europeo per game pass.... ho visto che in turkmenistan c'è una formula da 85 sterline per una partita live a settimana, tutti i riassunti da 40 minuti ed nfl red zone.
C'è pure da noi costa 154,99 euro

P.s pero quest'anno bisogna acquistare il pass in un Paese europeo, il turkmenistan non si trova in Asia?

Appena sottoscritto anche il gamepass. Quest'anno tra Nfl gamepass, espn player e cfl pass penso proprio di passare un caldissimo autunno/inverno

C'è pure da noi costa 154,99 euro

P.s pero quest'anno bisogna acquistare il pass in un Paese europeo, il turkmenistan non si trova in Asia?
Fa parte del game pass europe negli stati...
Ma la partita è a mia scelta penso...esatto?

io non rischierei...come detto, il TKM non è in Europa, nonostante la classificazione apparente del GP...
io andrei in Germania a prendere il full...così...giusto per andare sul sicuro e non correre rischi inutili...

personalmente, intanto spero che l'euro "sodomizzi" il dollaro ancora un po'...così il mese prossimo quando mi si rinnoverà il pass NHL potrò risparmiare un po' (per il Football -sia di College che della NFL- mi affiderò ancora una volta al sat)...:laughing7:

p.s. intanto, come postato in altri thread da @semprejuve, è confermata la presenza "fissa" per tutta la stagione del College Football al sabato su Sport1 DE (in chiaro su Astra @ 19.2 Est)...un'ottima alternativa in più rispetto al recente passato...:D :icon_bounce:
http://www.sport1.de/us-sport/colle...-football-live-im-tv-auf-sport1-und-sport1-us

Alla fine ho fatto un giro in germania ed approfittando dello sconto del25% con il codice in maiuscolo " ESSENTIAL25" ho acquistato l'abbonamento con una partita live a settimana,1 partita full replay e tutti i riassunti da 40 minuti.
Ho pagato il tutto 60 euro!!
Considerando che sono abbonato a premium ed a now tv credo di aver fatto un buon affare

Alla fine ho fatto un giro in germania ed approfittando dello sconto del25% con il codice in maiuscolo " ESSENTIAL25" ho acquistato l'abbonamento con una partita live a settimana,1 partita full replay e tutti i riassunti da 40 minuti.
Ho pagato il tutto 60 euro!!
Considerando che sono abbonato a premium ed a now tv credo di aver fatto un buon affare
l
io ho fatto dall italia e ho pagato il doppio...��

@fedetrespi io non ho capito una mazza di quello che hai fatto
Cioè mi pare che non stai parlando di Game Pass ma di now tv? Giusto? :)

oggi mi sento più solo e depresso del solito...:crybaby2:

così, per consolarmi, ho fatto un po' di turismo virtuale in Germania e mi sono "suicidato" con il GP "full optional" (alla modica cifra di 159.99€ per un anno)...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

ora alla mia collezione mancano solo la NBA e ESPN e poi posso anche andare a fare un po' di marchette al parchetto sotto casa per recuperare il salasso...:lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

@fedetrespi io non ho capito una mazza di quello che hai fatto
Cioè mi pare che non stai parlando di Game Pass ma di now tv? Giusto? :)

è una nuova opzione del GP...si chiama Essential e per l'appunto concede una diretta, una differita, red zone e i condensed games per ogni settimana (c'è anche NFL Network 7/7, se non erro)...
il problema è che la diretta la scelgono loro, non tu (e se ti piazzano un match notturno, o fai la nottata o è un'occasione sprecata)...:doubt:
al momento è anche in "offerta lancio" con sconto del 25% sul prezzo pieno...

Parlo di game pass essential
Ah ecco, mai sentito manco nominare :D
oggi mi sento più solo e depresso del solito...:crybaby2:

così, per consolarmi, ho fatto un po' di turismo virtuale in Germania e mi sono "suicidato" con il GP "full optional" (alla modica cifra di 159.99€ per un anno)...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

ora alla mia collezione mancano solo la NBA e ESPN e poi posso anche andare a fare un po' di marchette al parchetto sotto casa per recuperare il salasso...:lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

Benvenuto nel club! :)
160 euro è una spesa ancora sostenibile al contrario dei 240 euro italiani. Vorrei sapere a quella cifra se hanno fatto 10 abbonamenti in tutto! :D

è una nuova opzione del GP...si chiama Essential e per l'appunto concede una diretta, una differita, red zone e i condensed games per ogni settimana (c'è anche NFL Network 7/7, se non erro)...
il problema è che la diretta la scelgono loro, non tu (e se ti piazzano un match notturno, o fai la nottata o è un'occasione sprecata)...:doubt:
al momento è anche in "offerta lancio" con sconto del 25% sul prezzo pieno...

Non metto becco su ciò che gli altri vogliono fare, mi pare una follia allo stato puro. Una cosa del genere non vale manco 50 euro a mio modesto parere. A questo punto meglio ustvnow magari con Kodi!
Grazie per la precisazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso