Nettv e iPad/iphone

fester76

Digital-Forum Senior
Spero di essere nella sezione giusta....

Qualcuno ha info su una eventuale app come SKY prevedere la nettv di Mediaset?

Al momento solo via web, mette SKY ha ka sua bella app!!!

Sarebbe davvero fantastico

Grazie

Se Mediaset rilascerà qualcosa lo farà solo per iPhone/iPad (o solo iPad) mentre Sky Go a breve sarà disponibile anche per Android (e appena esce mi faccio dare l'account da mio cugino che non ha iPad e lo userò per vedermi le partite fuori casa).
Sempre in attesa di NetTV Mobile.

Re

Ma quindi siete sicuri che sia in progress?
Nessuna info sulle tempistiche?

Grazie

Devo contraddire l'utente iljedi.
Mediaset al contrario di sky, ha le stesse app sia su iOS che su Android., eccezion fattta ver video mediaset, che essendo in parte flash, non ha bisogno di un app per android.
La Rai (servizio pubblico) non solo non è disponibile ne per iOS ne per Android, ma o non ha nessuna app su android.

Ultima modifica:
fester76 ha scritto:
Ma quindi siete sicuri che sia in progress?
Nessuna info sulle tempistiche?

Grazie
Sky TG 24 diceva cosí. Ma immagino sia solo per honeycomb. ;)

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
Mediaset al contrario di sky, ha le stesse app sia su iOS che su Android., eccezion fattta ver video mediaset, che essendo in parte flash, non ha bisogno di un app per android.

Beh che vuol dire? Un'app fa sempre comodo... Per iPhone per esempio se devo usare le pagine gialle non vado sul sito uso l'applicazione!

alessandro21 ha scritto:
La Rai (servizio pubblico) non solo non è disponibile ne per iOS ne per Android, ma o non ha nessuna app su android.

Su iOS ha varie applicazioni per i canali distinti (Rai5, Raistoria e non ricordo quali altri...) e a breve dovrebbe uscire anche l'applicazione di rai.tv

Hai praticamente detto quello che ho lasciato sottintendere io :DD
Pagine gialle è anche su Android.
La Rai, servizio pubblico, non deve snobbare android, che ricordiamolo, è il miglior sistema operativo, installato su molti piú device e dispone dei migliori terminali.

alessandro21 ha scritto:
Hai praticamente detto quello che ho lasciato sottintendere io :DD
Pagine gialle è anche su Android.
La Rai, servizio pubblico, non deve snobbare android, che ricordiamolo, è il miglior sistema operativo, installato su molti piú device e dispone dei migliori terminali.

ahahahah stai skerzando vero?? vuoi dire il + economico (lo puoi trovare anke su terminali da 99€)!! Fatti un windows phone e poi mi dici... aspettando l'aggiornamento Mango windows phone sarà il miglior sistema operativo!!! Non seguite le mode (i-phone)!!
Cmq la rai sul windows phone c'è ed è perfetta come app! quest'estate mi sono potuto vedere la supercoppa italiana mentre ero in viaggio x vacanze!

Spero ke mediaset non prendi solo in considerazione l'apple!!! Sembra ke mediaset abbia un contratto con l'apple!! ogni volta gli fa pubblicità gratis!

Qui l'unico che scherza sei tu.
Io uso un Samsung Galaxy S II che non mi sembra costi 90€.
E poi è in arrivo Ice Cream.
Mango sarà molto stabile, è vero, ma è ancora agli inizi...

alessandro21 ha scritto:
Lo so che quelle di Mediaset ci sono tutte, ma l'unica di Premium non c'è...

Stefano91 ha scritto:
Ma su Sky si paga... Tuo cugino paga per te??
No, pagherei io i 7€ al mese.

...tiriamo le somme...

Insomma in concreto, qualcuno sa se effettivamente e in corso lo sviluppo di una App per Ipad/iphone che permetta di usufruire della Nettv di mediaset?

per quando ne sappiamo è in sviluppo da febbraio anche per Android :D
Per ora funziona solo sù windows phone :)

re

Grazie mille...

Speriamo arrivi in fretta!!
Quando sono in giro per lavoro mi farebbe molto comodo poter vedere i miei film!!

Indietro
Alto Basso