Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Vorrei acquistare un lettore blue-ray samsung ma un amico che lavora ad unieuro mi ha detto che aggiornando il firmware l’app sparisce!!
Roba da matti..un modello del 2015!! assistenza clienti netflix e samsung contattate..ma nessuna garanzia!! Dicono che nn ci sono certezze sugli accordi stipulati..e potrebbero forzare l’aggiornamento!

Modello Bd J 7500 2015

Non penso che una volta che hai l'app Samsung la tolga per un aggiornamento. Considera che Samsung ha accordi commerciali e promozioni con Neflix incluso per cui, secondo me, non avrebbe senso che la togliessero.
L'applicazione mi risulta funzionante adesso e mi pare che ti abbiano rassicurato sull'argomento anche nella Community Samsung! ;)

Chiedo consiglio a voi.
Su ES5500 ho app Netflix nello smart Hub. Registrato a Netflix con email XXX, come lancio la app con smartHub connesso con email YYY mi compare ERRORE.
Chiedo, la mail di accesso smartHub deve essere identica a quella netflix oppure come si lancia Netflix questa dovrebbe chiedere credenziali accesso?

Ciao, qualcuno ha risolto il problema dell'impossibilità di cambiare profilo? Entra ancora sempre su quello principale?

Grazie

Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J) (App del 12/10/15)

Nelle faq di netflix dedicate a Samsung c'è il metodo per cambiare profilo. Se vai indietro nei post dovresti trovare il mio, dove lo indicavo.

Nella pagina di Netflix, sotto Centro assistenza/Uso di Netflix su TV o lettore Blu-ray Samsung si scopre come fare a cambiare account... Sul mio non c'è infatti il modo. Seguendo l'help... Tutto ok.

In pratica bisogna aprire la app, fare "su su giù giù sx dx sx dx su su su su" con le frecce del telecomando. E... non è uno scherzo, si arriva alla schermata del logout!

Nelle faq di netflix dedicate a Samsung c'è il metodo per cambiare profilo. Se vai indietro nei post dovresti trovare il mio, dove lo indicavo.

Ma tu parli di account, io intendo cambiare tra i vari profili che puoi creare

Hai provato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, come sospettavo è l'account non il profilo. Puoi uscire, rifare il login, ma comunque sempre e solo con il profilo principale. Problema non risolto...

Mi sa che bisogna aspettare, se mai verrà fatto, un aggiornamento dell'app...

Non sò se è il thread corretto... ma con un TV samsung led serie 5000... è possibile mettere netflix? E in caso come si potrebbe fare usando solo cavo ethernet?

Ultima modifica:
Non sò se è il thread corretto... ma con un TV samsung led serie 5000... è possibile mettere netflix? E in caso come si potrebbe fare usando solo cavo ethernet?
In quasi tutte le smart tv Samsung l'app di Netflix è disponibile. Però dovresti specificare il modello esatto di tv. Se non c'è il Wi-Fi c'è la porta Ethernet e dovresti usare un access point o altri dispositivi simili per portare la connessione al tv.

In quasi tutte le smart tv Samsung l'app di Netflix è disponibile. Però dovresti specificare il modello esatto di tv. Se non c'è il Wi-Fi c'è la porta Ethernet e dovresti usare un access point o altri dispositivi simili per portare la connessione al tv.
Si c'è la porta ethernet... cosa intendi per usare un access point?

Indietro
Alto Basso