Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprova, chissà c'è ancora disponibile la promo sul cinema a 3,90.Quindi se sono cliente +3, ho intrattenimento plus e aggiungo il pack cinema, pago il pack intrattenimento plus 6,99€ anzichè 9,99€?
Bene, se è così posso iniziare a mangiarmi le mani, visto che ho rifiutato qualche giorno fa l'offerta del pack cinema a 3,90€/mese
A saperlo prima avrei accettato!
Riprova, chissà c'è ancora disponibile la promo sul cinema a 3,90.
Chiama il servizio clienti e chiedi se è ancora disponibile la promo per il cinema, stai attento ad eventuali vincoli e/o slittamenti della data di scadenza del contratto.Ci provo, ma la vedo dura(nel fai da te ho l'offerta due mesi gratis e poi 8€ al mese per 10 mesi)! Certo, se l'operatrice(mi hanno chiamato loro due volte) mi avesse detto dello sconto su IP, probabilmente avrei accettato.
Anche perchè le ho detto che rifiutavo il pack cinema perchè avendo già IP non avrei nemmeno il tempo di star dietro pure ai film!
Chiama il servizio clienti e chiedi se è ancora disponibile la promo per il cinema, stai attento ad eventuali vincoli e/o slittamenti della data di scadenza del contratto.
Aggiornamento:
Stamattina si è aggiornato il fai da te, altri 3 euro di sconto su intrattenimento plus.
Sono cliente +3 con famiglia e cinema attivi con intrattenimento plus che era già attivo e aveva preso lo sconto del 33%presente sul mio abbonamento, quindi lo pagavo 6,70 euro.
Ho il platinum con netflix premiun in 4k.
Quindi al costo di intrattenimento plus già scontato a 6,70 si è cumulata questa ulteriore scontistica di 3 euro, quindi in totale 3,70.
Diciamo che mi è andata bene![]()
Per favore mi spieghi cosa intendi per ulteriore sconto di 3 euro? Io ho tutti i pacchetti e gli unici in promo sono calcio e sport, quindi quanto pago Intrattenimento?Aggiornamento:
Stamattina si è aggiornato il fai da te, altri 3 euro di sconto su intrattenimento plus.
Sono cliente +3 con famiglia e cinema attivi con intrattenimento plus che era già attivo e aveva preso lo sconto del 33%presente sul mio abbonamento, quindi lo pagavo 6,70 euro.
Ho il platinum con netflix premiun in 4k.
Quindi al costo di intrattenimento plus già scontato a 6,70 si è cumulata questa ulteriore scontistica di 3 euro, quindi in totale 3,70.
Diciamo che mi è andata bene![]()
L'offerta che mi avevano fatto era 3,90€ per 18 mesi, però mi dicevano che non esistevano vincoli. Quindi potevo togliere il pacchetto quando volevo, per la data di scadenza del contratto invece non lo so, non avevo chiesto
Comunque ci provo dai, vediamo come va!
lo sapevamo da qualche giorno...un utente aveva messo la pagina dello skylife che lo annunciava. forse te lo sei perso...comunque il pacco cinema a 4€ per 18 mesi è veramente una bomba...avete sempre paura delle scadenza
Scusa, mi son perso qualcosa. Han portato da 9,99 a 6,99 il plus, ma poi devi sempre aggiungere 4 euro per Netflix Premium, quindi in tot fa 10,99 euro, con uno sconto di 5 euro al mese. Come ottieni su Netflix uno sconto di 7 euro?
Ragazzi ho appena l’email da parte di Sky. Intrattenimento plus dal mese prossimo 6,99 anziché 9,99![]()
Anche io ho ricevuto la mail di Sky un’oretta fa. Comunque, secondo me, quest’anno Sky ha finalmente cominciato (aveva iniziato con lo sconto per la formula dello Sky Q Platinum) a valorizzare chi paga di più e chi é abbonato da più tempo, come giusto che sia. Se consideriamo come me che ho un pacchetto full, alla fine Dazn me lo regalano, ora Netflix mi da un super sconto, non credo che ci si possa lamentare... al netto di altri discorsi come canali persi ecc...