Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cosa preoccupante risulta potrai aggiungere quindi un esborso maggiore![]()
Non riesco a leggere, è troppo sfocato
Attenzione però. L'abbonamento dazn costa attualmente 7.99, ma non è detto che abbia lo stesso costo se lo vai a riattivare dopo averlo sospeso.il punto focale sarà proprio capire quanto costerà netflix su sky q, rispetto all'abbonamento a netflix tradizionale. Io, ad esempio, ho il profilo hd da 11,99€/mese che attivo per circa 10 mesi all'anno. Dovrò farmi bene i conti per capire se e quanto si risparmia facendo tutto tramite sky.
Se non erro poi in UK questo pacchetto lo puoi disdire ogni mese, potrebbero replicare la stessa cosa anche da noi. Anche perchè se aderire al pacchetto con netflix ti vincola per un tot di tempo ha poco senso, viene meno una delle cose più apprezzate di netflix ovvero la possibilità di disdire e riattivare quando si vuole. Anche l'offerta sky-dazn a 7,99€/mese la puoi disdire di mese in mese, quindi spero facciano la stessa cosa con netflix
Attenzione però. L'abbonamento dazn costa attualmente 7.99, ma non è detto che abbia lo stesso costo se lo vai a riattivare dopo averlo sospeso.
Attendiamo, fatto sta che non credo che esisterà il pacchetto con il solo Netflix e questo comporterà comunque rinunciare a qualcosa che attualmente giá possiedi. Nella peggiore delle ipotesi si potrà proseguire ad utilizzare Netflix con l'app ed il proprio abbonamento con skyq, senza aderire per forza all'offerta di skyanche questo in effetti è vero. Vediamo come imposteranno il tutto, però mi auguro non ci siano vincoli particolari(del tipo, ti do netflix per un anno a prezzo scontato e quindi per 12 mesi non puoi modificare il tuo abbonamento)
Addirittura con tutte le tue forzeScherzi ? Aderiró con tutte le mie forze ! Aderire é un po’ come morire. Aderire per rinascere !
Ma farvi netflix senza per forza il legame di un pacchetto sky vi costa molto ?
Ma farvi netflix senza per forza il legame di un pacchetto sky vi costa molto ?
E se costa meno farlo con Sky?
Non costerà mai meno perché insieme a netflix vi includono altri servizi
Dazn non costa nulla "a certe condizioni"Dazn con Sky non costa nulla. Non speriamo in tanto ma una via di mezzo magari sì
A parte il fatto che non lo sai, ma anche fosse? Magari sono servizi che possono interessareNon costerà mai meno perché insieme a netflix vi includono altri servizi
Vallo a trovare un contenuto di netflixDa un utente in un altro thread.
NON posso verificare io. Provate voi.
"Ai clienti SkyQ. Provate a cliccare il tasto cerca e scrivete Breaking Bad(esempio). Nella ricerca vi farà selezionare la ricerca sul catalogo Netflix e cliccando sul risultato si aprirà l’app di netflix, perfettamente funzionante. Non ha il supporto al 4K Dolby vision o HDR, non spunta. Massimo HD. Questa è l’attuale scappatoia per usare Netflix"
È di un utente sky fibra che non hanno il 4K. Noi (utenti sat) dovremmo averlo senza problemi in toeria.