Netflix Netflix: Le Serie Tv

Assurdo cancellare 1899
Oltretutto cancellano serie con trame complicate che hanno bisogno di più stagioni per dare un senso alle storie che raccontano.Molto meglio serie che hanno già stabilito il numero di stagioni e quindi hanno un finale o le mini serie con una sola stagione che sai gia che avranno un finale chiuso.Netflix da quello che vedo è la piattaforma con più cancellazioni.

Da detrattore alla sua uscita, sono anche relativamente contento della cancellazione di 1899.

Ma che vi lamentate a fare se non ha un finale chiuso? "avviso serie incompleta", "d'obbligo fare una serie conclusiva in modo che uno non abbia sprecato tempo inutilmente", suvvia non esageriamo .... :eusa_hand:

ma quanti sono i film con finale in sospeso (almeno parzialmente) che invece guardate senza lamentarvi? è forse tempo sprecato? perché le serie TV delle altre piattaforme non vengono cancellate allo stesso modo, e forse per le stesse ragioni? (caso "eclatante" ad es. Night Sky su Prime)

il prodotto "1899" resta quel che è, nel bene e nel male; ciascuno può immaginarsi un eventuale seguito come suggerito dalla propria fantasia o sensibiltà, una serie o un episodio finale non sono strettamente indispensabili a questo punto, lo "spiegone" tutto sommato non serve

P.S. preferisco anch'io le miniserie, mentre il numero di stagioni predefinito non è affatto una garanzia; guarda cos'è successo altrove ad es. con Outlander...

Quando dico che Netflix ormai cancella tutte le serie originali non datemi torto !!

Altri che Re dello streaming , netflix è diventata Re delle cancellazioni!!

Quindi aspettavi tutte le serie Originani cancellate !

Questi sono quelli che vorrebbero farsi pagare 20€ al mese da tutti gli abbonati :laughing7:

Da detrattore alla sua uscita, sono anche relativamente contento della cancellazione di 1899.

Ma che vi lamentate a fare se non ha un finale chiuso? "avviso serie incompleta", "d'obbligo fare una serie conclusiva in modo che uno non abbia sprecato tempo inutilmente", suvvia non esageriamo .... :eusa_hand:

ma quanti sono i film con finale in sospeso (almeno parzialmente) che invece guardate senza lamentarvi? è forse tempo sprecato? perché le serie TV delle altre piattaforme non vengono cancellate allo stesso modo, e forse per le stesse ragioni? (caso "eclatante" ad es. Night Sky su Prime)

il prodotto "1899" resta quel che è, nel bene e nel male; ciascuno può immaginarsi un eventuale seguito come suggerito dalla propria fantasia o sensibiltà, una serie o un episodio finale non sono strettamente indispensabili a questo punto, lo "spiegone" tutto sommato non serve

P.S. preferisco anch'io le miniserie, mentre il numero di stagioni predefinito non è affatto una garanzia; guarda cos'è successo altrove ad es. con Outlander...
Scusa non capito bene quante volte ti è capitato di iniziare una serie e scoprire solo alla fine che non ci saranno altre stagioni perché è stata cancellata. Ogni volta che inizio una serie mi devo preoccupare di andare prima a cercare in internet se la serie è stata cancellata o meno con quello che costa Netflix ! Ma stiamo scherzando. I finali aperti di film original Netflix sono una marea a me non piacciono per niente. Sarebbero giuste le scritte finale aperto e serie cancellata e doveroso per un utente pagante.

Si le cancellano anche gli altri però dovrebbero avvertire non ha senso cominciare una cosa che non ha finale. la fantasia c'è ma non è mai come una serie finita o film chiuso non ha paragoni.

Scusa non capito bene quante volte ti è capitato di iniziare una serie e scoprire solo alla fine che non ci saranno altre stagioni perché è stata cancellata. Ogni volta che inizio una serie mi devo preoccupare di andare prima a cercare in internet se la serie è stata cancellata o meno con quello che costa Netflix ! Ma stiamo scherzando. I finali aperti di film original Netflix sono una marea a me non piacciono per niente. Sarebbero giuste le scritte finale aperto e serie cancellata e doveroso per un utente pagante.

Si le cancellano anche gli altri però dovrebbero avvertire non ha senso cominciare una cosa che non ha finale. la fantasia c'è ma non è mai come una serie finita o film chiuso non ha paragoni.
Non sempre quando la si inizia è stata già decisa la cancellazione.

E comunque forse la seconda stagione di Mercoledì andrá Prime Video datosi che i diritti sono della MGM

Fonte : SerialThing

Scusa ma cos'è successo con Outlander?Non affatto una garanzia di che cosa?Non è una serie cancellata:evil5:,l'ultima stagione è stata più breve causa covid e si stanno seguendo nel racconto i libri della scrittrice Diana Gabaldon,non centra nulla di quello che stiamo discutendo.

Quando dico che Netflix ormai cancella tutte le serie originali non datemi torto !!

Altri che Re dello streaming , netflix è diventata Re delle cancellazioni!!

Quindi aspettavi tutte le serie Originani cancellate !

Concordo Netflix è diventata una cosa scandalosa. Sforna mille serie al mese e ne cancella tremila. Re dello streaming forse quando esistevano solo loro. Adesso ho i miei dubbi.

Questi sono quelli che vorrebbero farsi pagare 20€ al mese da tutti gli abbonati :laughing7:

Blocco la condivisione e ognuno si fa il proprio abbonamento. E se vuoi c'è anche il piano a € 5.49 con tanto di pubblicità e con un catalogo ridotto a soltanto il peggio di Netflix

Seee come no. Basta crederci

Concordo Netflix è diventata una cosa scandalosa. Sforna mille serie al mese e ne cancella tremila. Re dello streaming forse quando esistevano solo loro. Adesso ho i miei dubbi.

Blocco la condivisione e ognuno si fa il proprio abbonamento. E se vuoi c'è anche il piano a € 5.49 con tanto di pubblicità e con un catalogo ridotto a soltanto il peggio di Netflix

Seee come no. Basta crederci

Ho i miei dubbi anche io...

Ogni serie che arriva giá so che sará cancellata, ormai mi sà che sarà così.

Non è giusto , ha cancellato tante serie che mi piacevano e con finali aperti...

A sto punto spero che Mercoledì vada su Prime video prima che faccia una brutta fine...

Secondo SerialThing la seconda dovrebbe e forse andare su prime visto che i diritti sono di MGM.

Quindi ogni serie che arriva aspettavi le cancellazioni !

quando le serie non le cancellano...tanto ci pensa il creatore a pararsi le mele dicendo..."ho voluto lasciare il finale aperto per dare modo allo spettatore di immaginarsi il suo ideale prosieguo"..., ma non puoi dire...ah, ha un finale aperto, non lavoro a quella serie da almeno un anno, sto facendo altri progetti.:badgrin::badgrin: cioè la verità?

tornando a netflix, per una questione di numeri è logico che sfornando + serie, sforna anche + cancellazioni e infatti i gusti delle persone stanno spingendo verso miniserie, miniserie basate su eventi reali, o film. sono mode. una volta la tv preferiva le serie e non i film tv xkè garantiva ogni settimana un pubblico stabile per gli investirori. adesso sulle OTT le fanno uscire settimanalmente per lo stesso motivo, netflix invece ancora punta sul binge, che però ti espone al mordi e fuggi e anche il pubblico non adora vedere una serie tutta il 4 gennaio e poi sperare di rivederla tra 14-18 mesi.

insomma va preso quel che viene.

io non ho mai reputato sprecato, il tempo impiegato per le serieTV, al massimo sono loro che sprecano l'idea, ma solitamente viene ripresa da altri in altra maniera ovviamente. e ho guardato una miriade di serie cancellate, anzi in un periodo vedevo solo le serie da 13 che andavano di moda su NBC e FOX che in alcuni anni producevano solo cose così, sperando poi venissero rinnovate per boom di ascolti. cosa che puntualmente non avveniva mai :D

Sinceramente tutto 'sto risentimento neanche ti avessero pestato i calli... hai pagato un abbonamento per l'intrattenimento, non è affatto una questione né di lavoro né di tempo vitale sottratto... non ti soddisfa più? basta, cessi l'abbonamento. Vuoi tutto spiegato e concluso? De gustibus. Per me vedere una serie TV che m'intriga non è mai tempo perso anche se non avrà un seguito.

Scusa ma cos'è successo con Outlander?Non affatto una garanzia di che cosa?Non è una serie cancellata:evil5:,l'ultima stagione è stata più breve causa covid e si stanno seguendo nel racconto i libri della scrittrice Diana Gabaldon,non centra nulla di quello che stiamo discutendo.
Non è una garanzia di continuità. Il Covid è solo una delle cause, anzi il paravento: si sono dovuti inventare di sana pianta la sesta serie perché i libri non sono mai stati pubblicati, l'autrice è malata seriamente... quindi dire in anticipo che arriverà alla ottava o decima serie non garantisce proprio nulla e c'entra eccome.

Ogni serie che arriva giá so che sará cancellata, ormai mi sà che sarà così.
Non è giusto , ha cancellato tante serie che mi piacevano e con finali aperti...
A sto punto spero che Mercoledì vada su Prime video prima che faccia una brutta fine...
Secondo SerialThing la seconda dovrebbe e forse andare su prime visto che i diritti sono di MGM.
Quindi ogni serie che arriva aspettavi le cancellazioni !
Beh che vada su Prime non mi sorprende, oramai è diventato lo spazzino altrui... :badgrin:
Continuate pure così, oramai non c'è discussione ma esibizione di haters.
Invece sarebbe così semplice... interrompere l'abbonamento e ciao.

E infatti sono appena passato ai due schermi (-5 euro/mese) giusto per completare alcune visioni, dal prossimo (ri)cancello l'abbonamento.

Sarei passato ad un solo schermo, ma la qualità è scandalosa.

Ho Disney, Prime (e Paramount ancora per poco) ed il tempo è limitato. In più in un mese ho praticamente visto solo Mercoledì e Glass Onion, il resto non mi interessava.

Il prossimo mese concludo The Witcher e Inside Man e poi bye bye, ci vediamo (forse) ad Agosto.

Non è una garanzia di continuità. Il Covid è solo una delle cause, anzi il paravento: si sono dovuti inventare di sana pianta la sesta serie perché i libri non sono mai stati pubblicati, l'autrice è malata seriamente... quindi dire in anticipo che arriverà alla ottava o decima serie non garantisce proprio nulla e c'entra eccome.

Scusami, ma non capisco cosa vuoi dire.... nella sesta stagione non si sono dovuti inventare nulla (tranne qualche allungabrodo di sceneggiatura, ma come accade spesso nelle serie che adattano dei libri), ancora non sono arrivati alla fine dei libri pubblicati, anzi credo ne manchino almeno un paio, quindi i libri da adattare ancora ce ne sono e sono già belli che pubblicati :eusa_think:

E scusate che qui è OT

Indietro
Alto Basso