Netflix Netflix: Le Serie Tv

Premesso che le vedrò entrambe, non so se iniziare mindhunter o manhunt Unabomber

qua si ride e si scherza, ma io sono delusissimo dal fatto che mi abbiano troncato la casa di carta a metà..cioè in spagna è stata prodotta come stagione singola..da noi arriva tagliata a metà e con il finale rimandato a data da destinarsi..speriamo si decidano a mettere la seconda parte il prima possibile

qua si ride e si scherza, ma io sono delusissimo dal fatto che mi abbiano troncato la casa di carta a metà..cioè in spagna è stata prodotta come stagione singola..da noi arriva tagliata a metà e con il finale rimandato a data da destinarsi..speriamo si decidano a mettere la seconda parte il prima possibile

mancano + o meno 6 puntate spagnole...penso che appena doppiate arrivano

Avevo letto che dovrebbe arrivare il 6 aprile, ma non so se sia una notizia vera.

Ho iniziato la sitcom The Ranch. Carina. È un piacere rivedere un'irriconoscibile Debra Winger. È un conferma Ashton Kutcher dopo Due uomini e mezzo.

ciao a tutti ho appena sottoscritto l'abbonamemento quidi non sono molto pratico e la domanda, magari, è stupida...
ma: 3% serie distopica brasiliana,è doppiata anche in italiano oppure è solamente sottotitolata?
Nel secondo caso sapete se è previsto che aggiungano la lingua italiana?
grazie

no, è solo sottotitolata e al momento non mi risulta che sia previsto il doppiaggio

ciao a tutti ho appena sottoscritto l'abbonamemento quidi non sono molto pratico e la domanda, magari, è stupida...
ma: 3% serie distopica brasiliana,è doppiata anche in italiano oppure è solamente sottotitolata?
Nel secondo caso sapete se è previsto che aggiungano la lingua italiana?
grazie

di solito non aggiungono "in corsa" quindi ti consiglio di scegliere uno dei tanti siti che hanno esplicitato queste informazioni riguardo audio e sottotitoli

ed anche la seconda stagione di Van Helsing ce la siamo vista, bella superiore alla prima, adesso restiamo in attesa della terza.....

adesso non so' se iniziare Suburra o Versailles....

Che mi dite di questa...
Damnation, di cui mi è appena arrivata la mail, in arrivo a febbraio??

"una Serie TV da non perdere! E’ ambientato nell’America del 1930 e racconta il conflitto di classe tra i ricchi e gli oppressi: Seth Davenport attraverso l’identità di un predicatore dell’Iowa, vuole far esplodere un’insurrezione contro lo status quo. Non sa che il magnate locale ha ingaggiato un professionista per sopprimere qualsiasi sciopero."

ottime recensioni sul web

Indietro
Alto Basso