Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anche a me interessa Slasher. Ho visto che l'attrice protagonista è Katie McGrath (Lena Luthor in Supergirl, Morgana in Merlin etc.).

qualcun saprebbe dirmi se si è a conoscenza di quando verrà inserita la quarta stagione di the americans?

qualcun saprebbe dirmi se si è a conoscenza di quando verrà inserita la quarta stagione di the americans?

e appena andata o sta ancora andando su sky, quidi se ne riparla come minimo in autunno se fanno come le precedenti, ma ad ogni modo non è MAI dato sapere quando inseriranno una nuova serie non originale.

Non so cosa guardare avanti!
Ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo!

Ultima modifica:
A quanto pare il cartone animato della dreamworks "il gatto con gli stivali" è una specie di storia interattiva.
:)
Altra curiosità Supergirl, Arrow, Legend's Of Tomorrow e Flash risultano avere la descrizione in Italiano... secondo me lo stanno comprando pure sul suolo italiano. (parlo del catalogo USA )

Ultima modifica:
A quanto pare il cartone animato della dreamworks "il gatto con gli stivali" è una specie di storia interattiva.
:)
Altra curiosità Supergirl, Arrow, Legend's Of Tomorrow e Flash risultano avere la descrizione in Italiano... secondo me lo stanno comprando pure sul suolo italiano. (parlo del catalogo USA )

ma se non erro stanno andando su sky.. vabbè a aprte che quelle robe super heroes teen non mi piacciono però

ma se non erro stanno andando su sky.. vabbè a aprte che quelle robe super heroes teen non mi piacciono però

Evidentemente Mediaset ha venduto i diritti streaming a Netflix... dopotutto queste sono serie tv straconsumate e come hai detto tu stesso girano pure su FOX.

Bravo pixiris: su Netflix Italia ci sono le pagine ghost delle quattro serie DC. Bah, onestamente, ci sono già su Infinity (tranne legends), quindi non ne sentivo il bisogno.

Sono riuscito a sintonizzare addirittura la seconda stagione di Legends of Tomorrow, appena finita in USA e in arrivo su Premium a settembre, ma purtroppo non c'è la traccia in italiano e neanche i sottotitoli in italiano se mai volessi seguirla V.O. :crybaby2:

e appena andata o sta ancora andando su sky, quidi se ne riparla come minimo in autunno se fanno come le precedenti, ma ad ogni modo non è MAI dato sapere quando inseriranno una nuova serie non originale.

Su Sky sta iniziando la quinta...speravo che quindi netflix iniziasse con la quarta...

Scusate se la domanda è stata già post o la news già pubblicata in questo topic, ma vorrei sapere quando uscirà la quinta e ultima stagione di Orphan Black. Merci beaucoup.

Su Sky sta iniziando la quinta...speravo che quindi netflix iniziasse con la quarta...
La quinta su sky è arrivata a sorpresae in anticipo rispetto alla solita programmazione che è sempre stata 6 mesi circa dopo gli usa
Su netflix la terza è arrivata un anno dopo la trasmissione su sky quindi credo sia lo stesso x la quArta

Ops mi hai anticipato Numero Uno :)
Finalmente torna Wet Hot American Summer sono l'unico che l'ha vista ?

Indietro
Alto Basso