siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi è arrivato He- man e o dominatori dell'universo
. Sono secoli che non lo vedo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, attenzione: non l'ho liquidata per nulla
E' proprio che pensavo fosse una comedy ed avendo sonno sono crollato, tutto qui
Tra l'altro BoJack è doppiato dal doppiatore di Don Draper in Mad Men e secondo me non è un caso visto che le somiglianze ci sono eccome
Taglia e incolla.Ha già spiegato che non riesce a fare diversamente. È molto urticante il quote dopo, ma se è la sua unica possibilità che fa?
Ha già spiegato che non riesce a fare diversamente. È molto urticante il quote dopo, ma se è la sua unica possibilità che fa?
Mmmmhhh proprio mi angoscia quel cavallo.. cmq non è proprio il mio genere.io avevo fatto come voi una puntata e mezza ed abbandonato, poi me lo sono ripreso con calma per fortuna. non è una serie comica, anzi spesso io finite certe puntate mi sentivo abbastanza malinconico, se vogliamo dargli un etichetta è un dramedy, ma piu drama che commedy secondo me.
quel metodo non risolve...almeno a me con chrome sul mac ovviamente aggiornato...
io sono molto difficile di gusti... una serie o un film per piacermi deve essere in grado di sorprendermi.
qui la storia non è originalissima e di serie incentrate sul protagonista in crisi d'identità che finisce per drogarsi o alcolizzarsi e andare al lastrico ne ho viste a bizzeffe, a cominciare dalle 2 serie più importanti degli ultimi 10 anni: Mad Men e Breaking Bad.
Vediamo come si sviluppa, però la sensazione che si tenda a enfatizzare i prodotti di Netflix mi rimane
Ciao ragazzi.Non doveva arrivare oggi "You me and her"?
è più introspettiva e il drogarsi e alcolizzarsi cala di importanza andando aventi con la serie