fraraven
Digital-Forum Gold Master
Giusto a proposito, ieri ho deciso di dare un'altra chance alla prima stagione.....l'avevo accantonata dopo il pilot... Vedremo!!???
io sono al secondo rewatch
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto a proposito, ieri ho deciso di dare un'altra chance alla prima stagione.....l'avevo accantonata dopo il pilot... Vedremo!!???
C'è sempre stata la terza stagione di Ray Donovan.
Dopo Peaky Blinders (che consiglio), vorrei iniziare Black Sails.... senza legger o saper nulla a riguardo. Ho solo letto 3 commenti qui e là che fosse fantastica. Concordate o sconsigliate?
Il primo luglio arriva la seconda stagione di The 100
anche la terza e ultima di under the dome e la seconda stagione di Marco polo
A me non è piaciuta per niente.
Ottimo!anche la terza e ultima di under the dome e la seconda stagione di Marco polo
il 1 luglio dovrebbe arrivare anche Marcella
Di che parla?
Crime drama sulle indagini di Marcella Backland, che dopo aver sacrificato la sua carriera nella polizia per stare con la sua famiglia viene abbandonata da suo marito. Marcella ritorna al suo vecchio lavoro nella squadra omicidi e s'imbatte in un caso che le sembra fin troppo familiare...
Dopo Peaky Blinders (che consiglio), vorrei iniziare Black Sails.... senza legger o saper nulla a riguardo. Ho solo letto 3 commenti qui e là che fosse fantastica. Concordate o sconsigliate?