• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

È uscita oggi una serie dal titolo Crooks. Io la terrei d’occhio.
Intanto la metto in lista :)
 
Qualcuno ha guardato la serie The Gentleman? Potrei iniziarla stasera, non sembra male :)
 
Bella serie, se hai visto il film a cui è ispirata e ti è piaciuto allora ti piacerà anche questa, la trama è simile.

Non l’ho visto ma la inizio, vediamo un po’ com’è. Nel cast vedo che c’è anche quella di Skins UK ovviamente cresciuta
 
Finito di vedere Kiseiju- La zona grigia.

Che magnifico gioellino questa serie coreana, ispirita all'anime Kiseiju- L'ospite indesiderato

La scena finale della serie , potrebbe aprire la strada per una seconda stagione , e io lo spero.

Serie molto interessante :icon_bounce:
 
Finito di vedere Kiseiju- La zona grigia.

Che magnifico gioellino questa serie coreana, ispirita all'anime Kiseiju- L'ospite indesiderato

La scena finale della serie , potrebbe aprire la strada per una seconda stagione , e io lo spero.

Serie molto interessante :icon_bounce:
Io l'ho iniziata e terminata dopo pochi minuti, non è il mio genere.
 
Allora ragazzi chi ha visto l'anime Kiseiju- L'ospite indesiderato, e ha visto il finale della serie Kiseiju- La zona grigia , capisce tutto.


La serie è un reboot /spin off 😉

Se sarà rinnovata per una seconda , sarà ancora più bella !
 
Finito di vedere Kiseiju- La zona grigia.

Che magnifico gioellino questa serie coreana, ispirita all'anime Kiseiju- L'ospite indesiderato

La scena finale della serie , potrebbe aprire la strada per una seconda stagione , e io lo spero.

Serie molto interessante :icon_bounce:
la sto vedendo e mi sta piacendo molto. L'anime l'ho praticamente divorato all'epoca della sua pubblicazione e mi sa che tra non molto tempo, me lo rivedo.
 
Indietro
Alto Basso