Ma ti esce proprio nella home oppure è l'ennesima serie di cui avete trovato la descrizione in italiano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ti esce proprio nella home oppure è l'ennesima serie di cui avete trovato la descrizione in italiano?
No no questa mi esce fuori proprio dallo store italiano![]()
C'è scritto chiaramente solo stati Uniti...Da noi manca ancora Peaky Blinders seconda stagione, in quella lista si parla già della terza
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Sapete dirmi se su Netflix c'è Revenge? E se c'è, quali stagioni ci sono?
Peccato, mi interessava quella serie. Ti sono grato per avermi risposto![]()
Di nulla.
C'è da dire tuttavia che sul Netflix USA c'è, e ha anche la descrizione in italiano. Non è una scienza esatta, ma di solito questo significa che prima o poi arriverà anche a da noi. Non si sa quando, c'è solo da aspettare.
Su Infinity sono invece presenti le prime due stagioni.
Come posso sapere se in altri Paesi hanno delle tracce sottotitoli in inglese/francese/ecc.? Esiste un sito che elenca le tracce in varie lingue? Non mi resta che chiedere a qualche amico che vive in Inghilterra o parente negli USA. Un giorno vorrei andare a vivere all'estero e avere Netflix che manda varie lingue mi farebbe molto comodo...Però sugli svizzeri l'audio in italiano non c'è ad esempio