Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma ti esce proprio nella home oppure è l'ennesima serie di cui avete trovato la descrizione in italiano?

Ma ti esce proprio nella home oppure è l'ennesima serie di cui avete trovato la descrizione in italiano?

No no questa mi esce fuori proprio dallo store italiano :)
è li pronta per essere visionata (probabilmente la sbloccano piu tardi o dopo la mezzanotte )
Se volete fare una riprova potete provare a cliccare su questo link
http://www.netflix.com/title/70136110 La pagina di Farscape anche questa tradotta in italiano,ma a differenza di Black Sails avviene un redirect sulla Home Page.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Oltre le serie che arriveranno se è vero quello che sto leggendo :
È per questo che Netflix ha rinnovato il suo impegno a diramare una serie di programmazioni orientate ai bambini o comunque indirizzate alla fascia d'età più giovane; per portare a compimento un progetto di tale entità, la società statunitense farà coppia con DreamWorks Animation, per rilanciare e rilasciare diverse nuove serie animate tra cui Voltron e Trollhunters nati dalla fantasia di Guillermo Del Toro.

Da noi manca ancora Peaky Blinders seconda stagione, in quella lista si parla già della terza

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Appunto da noi non c'è neanche ancora la seconda

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ho appena visto il primo episodio di Black Mirror: bellissimo. Gli inglesi non ne sbagliano una.

Sapete dirmi se su Netflix c'è Revenge? E se c'è, quali stagioni ci sono?

Peccato, mi interessava quella serie. Ti sono grato per avermi risposto :)

Peccato, mi interessava quella serie. Ti sono grato per avermi risposto :)

Di nulla.

C'è da dire tuttavia che sul Netflix USA c'è, e ha anche la descrizione in italiano. Non è una scienza esatta, ma di solito questo significa che prima o poi arriverà anche a da noi. Non si sa quando, c'è solo da aspettare.

Su Infinity sono invece presenti le prime due stagioni.

Di nulla.

C'è da dire tuttavia che sul Netflix USA c'è, e ha anche la descrizione in italiano. Non è una scienza esatta, ma di solito questo significa che prima o poi arriverà anche a da noi. Non si sa quando, c'è solo da aspettare.

Su Infinity sono invece presenti le prime due stagioni.

Però sugli svizzeri l'audio in italiano non c'è ad esempio

Però sugli svizzeri l'audio in italiano non c'è ad esempio
Come posso sapere se in altri Paesi hanno delle tracce sottotitoli in inglese/francese/ecc.? Esiste un sito che elenca le tracce in varie lingue? Non mi resta che chiedere a qualche amico che vive in Inghilterra o parente negli USA. Un giorno vorrei andare a vivere all'estero e avere Netflix che manda varie lingue mi farebbe molto comodo...

P.S.: potresti liberare i messaggi privati? Grazie.

Scarichi smartflix e verifichi

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Archiviata anche l'ottima prima stagione di Marco Polo (speciale compreso), cambio completamente genere e vado su Daredevil

Indietro
Alto Basso