Netflix Netflix: I Film

E ma che c'entra che i film sono suoi? Varranno i diritti no?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

non è quella la coincidenza, perchè il canale è di Paramount ei film sono i suoi.

Se fosse così Disney Channel manderebbe sempre i suoi film, ma così non è perchè ha venduto i diritti ad altri.
Domani scade anche da infinity.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E ma che c'entra che i film sono suoi? Varranno i diritti no?

stiamo parlando di diritti non in esclusiva di film di library non di prime visioni (che comunque potrebbe anche decidere di tenerseli per il free).

questi film scadono su Netflix perchè dal 1 Marzo sono in programmazione su Sky Cinema, che avrà comprato anche i diritti x lo streaming, questo è il motivo, quando scadranno su Sky ritorneranno su questi servizi. funziona cosi.

Streaming e Pay Tv su Sky, Free su Paramount Channel.

In fondo stiamo parlando di appena 10 film rimossi.
Nulla in confronto alla colossale ecatombe in arrivo il prossimo 12 marzo nei territori DACH (Germania, Austria, Svizzera), mai vista una tale quantità di rimozioni in un solo giorno. Speriamo che non diventi la norma anche per il resto del mondo.

In fondo stiamo parlando di appena 10 film rimossi.
Nulla in confronto alla colossale ecatombe in arrivo il prossimo 12 marzo nei territori DACH (Germania, Austria, Svizzera), mai vista una tale quantità di rimozioni in un solo giorno. Speriamo che non diventi la norma anche per il resto del mondo.

link per farsi un idea?

cmq pososno anche rimbuovere 100 film, ma dipende sempre da quanto erano li e quanti ne vengono inseriti di nuovi

ma collateral sapete dove andrà (idem per minority reporter) , già ieri non erano più disponibili cmq , almeno a me appariva il titolo ed una foto ma non potevi vedere ne questo ne minority e gli altri in scadenza credo

ma collateral sapete dove andrà (idem per minority reporter) , già ieri non erano più disponibili cmq , almeno a me appariva il titolo ed una foto ma non potevi vedere ne questo ne minority e gli altri in scadenza credo
Minority Report è andato ieri o Sabato su Iris, mentre Collateral potrebbe andare su Paramount Channel.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Nuovi arrivi:
THE PUSHER (2004)
NEW YORK TAXI (2004)
LOREAK (FLOWERS) (2014)
IT'S NOW OR NEVER (2015)
HOT BOT (2016)

Penso arriveranno una volta scaduti i diritti su Timvision...
Per quest'anno Netflix deve cavarsela con i suoi programmi originali e gli aquisti fuoricatalogo sfuggiti dalla grinfie di Mediaset, Sky e Tim :)

Mi stai facendo capire che arriverà tanta roba?? Comunque mi pare di aver letto che che ha fatto un accordo anch DreamWorks se non vado errata...

Inviato dal mio iPhone 6S

Netflix ha una barca di soldi,volendo con uno schiocco di dita potrebbe comprarsi l'intera library Timvision (per dire :D )
Il problema è che obbiettivamente gli altri operatori italiani hanno tappato tutte le caselle disponibili e sono costretti a ripiegare con contenuti di serie z qualche filmetto koreano e ovviamente le serie originali.
Non sto sminuendo il loro servizio,semplicemente per vedere un buon 80% di contenuti blockbuster bisogna per forza abbonarsi a piu servizi. (io per esempio sono abbonato a Netflix,Timvision e Infinity )
:)

Sono tutte ipotesi: Netflix italia non ha mai dichiarato di essere interessata a niente.
Possono arrivare 20.000 film come può non arrivarne nessuno

Ma che cosa è "(forse)"? Meglio mettere le cose sicure, tutto può essere forse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso