Netflix con sky o no?

Mi inserisco: quindi chi ha un abbonamento Netflix già attivo ma esterno a Sky, gli conviene in ottica prezzi fare la "fusione" con Sky per risparmiare quella manciata d'euro? (nello specifico io avrei il Premium?

Nel mio caso l'account Netflix ha del credito giftcard (prese a prezzo minore su Gamivo), come si comporterebbe Sky se unissi gli abbonamenti? Scala il credito giftcard o addebita in fattura?

Nell'ultima pagina in fattura c'è una promo di Netflix col piano 4K gratis per 3 mesi, che è una cosa diversa da Netflix o Intrattenimento Plus attivabile in autonomia dal fai da te in quel caso solo a pagamento. Mi interessa pagare il meno possibile, possibilmente 0€ e non mi interessa sfruttare il 4K.

Secondo voi esiste un modo per attivare la promo e far in modo già da adesso che questa si disattivi automaticamente tra 3 mesi? Questo l'ho fatto ad esempio con una promo Vodafone-Prome Video, l'ho attivata e poco dopo sono andato a inficare sul profilo che volevo interrompere l'abbonamento appena terminato il periodo omaggio.
Con Sky è possibile o come bisogna fare per impedire che continui a pagamento dopo il periodo gratuito?

E a livello di sistemi sarebbe un problema attivare Netflix nel piano 4K visto che io non ho l'opzione 4K attiva sull'abbonamento? E in quel caso Netflix lo vedrei in 4K o addirittura va ad attivarmi a mia insaputa il 4K a pagamento sull'abbonamento Sky? Come detto il 4K non mi è fondamentale.

Il piano base è effettivamente a 720p o si tratta di un errore? (Su Netflix il minimo offerto è 1080p)

E' così fino a quando il base che è credo solo più su Sky esiste.

Scusate, volevo attivare la promo sky stream con sky tv + sport a 24,90 ma online non mi permette di aggiungere Netflix....
qualcuno che l'ha fatto mi conferma che poi sarà attivabile dal fai da te a 9€ al mese (per la premium con HD e 2 visioni contemporanee).
Visto che ho già Netflix che mi costa 12.99€ al mese questo mi permetterebbe di risparmiare 4€ al mese ed in pratica skytv + sport mi verrebbero 20.90 al mese...
grazie

Scusate, volevo attivare la promo sky stream con sky tv + sport a 24,90 ma online non mi permette di aggiungere Netflix....
qualcuno che l'ha fatto mi conferma che poi sarà attivabile dal fai da te a 9€ al mese (per la premium con HD e 2 visioni contemporanee).
Visto che ho già Netflix che mi costa 12.99€ al mese questo mi permetterebbe di risparmiare 4€ al mese ed in pratica skytv + sport mi verrebbero 20.90 al mese...
grazie
Si Netflix puoi aggiungere dopo dal Fai Da Te. Se qualcosa non ti soddisfa puoi sempre fare recesso entro 14 giorni senza nessun problema.

A distanza di mesi, l'offerta a 5€/mese di Netflix Base, resta ancora a 720p?
Direi proprio di si:
L’offerta comprende: Sky & Netflix con le serie e gli show di Sky TV e tutto Netflix con piano Base senza pubblicità.
  • Netflix con piano Base: guardi tutto Netflix in HD 720p su 1 schermo alla volta senza interruzioni pubblicitarie.
Poco sotto meta' schermo cliccando sul pulsante info:

più che altro nel caso fosse qualche refuso e che di fatto l'upgrade ci fosse stato

Ultima modifica:
più che altro nel caso fosse qualche refuso e che di fatto l'upgrade c'è stato
Non credo proprio. Nell'ipotesi di un upgrade a 1080p mi aspetto che lo chiamino Netflix Standard, e in quel caso come in UK ci sarebbe la pubblicita'.
Screenshot-2024-08-22-at-5-09-44-PM.png

più che altro nel caso fosse qualche refuso e che di fatto l'upgrade ci fosse stato
Confermo inoltre personalmente, perche' ho appena fatto reconnection e ho aggiunto Netflix Base.
Notare Basic e' high definition, e Standard e' Full High definition. Da Netflix, nessun refuso di Sky.
Da vedere cosa succedera', perche' in UK stanno gia' chiudendo piano base senza pubblicita'.

Screenshot-2024-08-23-at-1-47-37-AM.png

Ho bisogno di un aiuto. Ho intenzione di fare Netflix con pubblicità. Se ho capito bene piano sky a 5 euro consente una sola visione in contemporanea, mentre il diretto con Netflix a 5,50 se consente 2 di di visioni. Siccome ne ho bisogno di 2 mi conviene il diretto, giusto?

Conviene quello con pubblicità diretto anche per la risoluzione a 1080p invece di 720p.

mi allaccio a questo post
ho hisense 4k 50"

fra netflix 1080 e 4k si noterebbe la differenza? tutti o quasi tutti i programmi di netflix sono 4k?

Il senso è che l’extra è consentito solo su abbonamenti pagati a Netflix a prezzo pieno.
infatti è lo stesso senso per cui fortite e apple hanno litigato e perché non si possa pagare netlfix da appstore...perché ci sono delle commissioni che farebbero arrivare a netflix meno soldi.

Indietro
Alto Basso