Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il vecchio pod (Mediaset on Demand) quando si scassava qualcosa nell'HDD l'unica cosa da fare era una bella formattazione dell'HDD.
Spero per te non valga la stessa cosa, ma visto che è da un bel pò che vai avanti con questo problema....
Di mio, una volta l'anno, quando ho poche registrazioni, a mio rischio, procedo con le prime due voci di reset così da eliminare tutto e ripartire da zero.
eh sì, vado avanti da inizio luglio così! Per ora, ho risolto con una Amazon FireTV la quale mi fa vedere tutte le App. Chiaramente, è un pochino scocciante passare dallo SKYQ all'altra periferica del televisore, ma è l'unica soluzione senza dover perdere le registrazioni (di mia moglie :-O ). Son certo che al prossimo aggiornamento SKYQ, tornerà tutto come prima! Grazie.
Ciao ragazzi, alla fine l’utente Facebook che ringrazio, aveva (parzialmente) ragione. Impostazioni - menù segreto con 001 ok e su reset si clicca la PRIMA opzione (Ripristina Impostazioni), dopo il riavvio e reset nella sezione app ne vedrete alcune. Andate di nuovo in impostazioni - 001 ok - e su apps mettete aggiorna, tornate indietro e andate su impostazioni - info - versione software - aggiorna software. Attendete la scritta che indica che al prossimo riavvio si aggiornerà, quindi spegnete lo Sky Q dal telecomando e si riavvierà da solo, appena riacceso avrete le app di nuovo lì. Io non ho perso ne registrazioni, ne impostazioni o quant’altro, giusto un po’ il telecomando laggava ma mi è bastato reimpostarlo. Spero sia così anche per voi anche perché non mi assumo nessuna responsabilità![]()
Dopo l’ultimo aggiornamento di Sky q anch’io ho avuto lo stesso problema che non si aprivano le app e grazie a questi passaggi ho risolto, grazie
Ciao ragazzi, alla fine l’utente Facebook che ringrazio, aveva (parzialmente) ragione. Impostazioni - menù segreto con 001 ok e su reset si clicca la PRIMA opzione (Ripristina Impostazioni), dopo il riavvio e reset nella sezione app ne vedrete alcune. Andate di nuovo in impostazioni - 001 ok - e su apps mettete aggiorna, tornate indietro e andate su impostazioni - info - versione software - aggiorna software. Attendete la scritta che indica che al prossimo riavvio si aggiornerà, quindi spegnete lo Sky Q dal telecomando e si riavvierà da solo, appena riacceso avrete le app di nuovo lì. Io non ho perso ne registrazioni, ne impostazioni o quant’altro, giusto un po’ il telecomando laggava ma mi è bastato reimpostarlo. Spero sia così anche per voi anche perché non mi assumo nessuna responsabilità![]()