moky78
Digital-Forum Gold Master
Salve! oramai sono tanti anni che ho la parabola e sky, e ovviamente non è la prima volta che nevica e che mi saltano i canali. Quest'anno abbiamo il myskyhd, quindi forse ci faccio più caso.. comunque, sta di fatto che è da ieri sera che nevica tantissimo, stamattina viene giù fine fine ma continua. Siamo a meno tre, e regolarmente da stanotte il segnale se ne è andato (l'antenna terrestre invece ha guadagnato raitre emilia romagna, misteri della tecnologia). Stamattina non è ancora tornato, siccome mi dicevano di staccare la corrente l'ho fatto, ovviamente da allora il decoder (mysky) ha perso le informazioni, si posiziona sul canale 100, non c'è segnale, non acquisisce le informazioni e quindi non cambia nemmeno canale, e non mi fa vedere il mychannel perchè non trova il segnale manco sul secondo cavo (ovviamente).
A questo punto a voi tecnici due domande: posto che al call center mi han detto che è sicuramente colpa della neve tutto quanto..
1) non c'è rischio che il ghiaccio che si è formato sopra frigga l'occhio della parabola?
2) se disgraziatamente dovesse succedere e mandano l'installatore, quanto mi viene a costare cambiare l'illuminatore a quattro uscite?
Diciamo che ora sto guardando il dvd di ratatouille, e sinceramente per quanto ami disney, vorrei anche vedere la tv!
grazie a tutti.
A questo punto a voi tecnici due domande: posto che al call center mi han detto che è sicuramente colpa della neve tutto quanto..
1) non c'è rischio che il ghiaccio che si è formato sopra frigga l'occhio della parabola?
2) se disgraziatamente dovesse succedere e mandano l'installatore, quanto mi viene a costare cambiare l'illuminatore a quattro uscite?
Diciamo che ora sto guardando il dvd di ratatouille, e sinceramente per quanto ami disney, vorrei anche vedere la tv!
grazie a tutti.