solo dai 40" in su trovi per adesso h265
ah ecco. grazie per il chiarimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente sto trovando difficoltà a trovarli. se potete farmi degli esempi di alcuni modelli ve ne sarei grato.
Se non sbaglio successe anche con l'H264 e siceramente non capisco perchè si tenda sempre a proporre prima modelli col nuovo codec solo per il media player e non per il tuner. Non credo sia una limitazione tecnicaSi però c'è da vedere se ha veramente il tuner T2/h265 o se l'h265 lo visualizza solo sulla porta usb...E questo non è chiaro. Mi riferisco ad esempio ai 40''. Poi tipo quelli a 55'' e con il costo che hanno può anche essere che ce lo abbiano nel tuner... Però chissà...
![]()
Si però c'è da vedere se ha veramente il tuner T2/h265 o se l'h265 lo visualizza solo sulla porta usb...E questo non è chiaro. Mi riferisco ad esempio ai 40''. Poi tipo quelli a 55'' e con il costo che hanno può anche essere che ce lo abbiano nel tuner...
Quindi per il momento molte specifiche tecniche non sono ancora ben chiare e definite; in sostanza quindi se si decidesse di acquistare un tv con sintonizzatore H.265 bisogna essere più che sicuri che davvero sia in dotazione.![]()
come dicono i moderatori, secondo me ci stiamo facendo delle pippe mentali inutili...... boh
Tv in offerta da catena tro.... A 519 euro ma di hevc 265 nemmeno l ,ombra sui dati tecnici LG tv modello 40 ub 800v
Poi attenzione a finale di lettere del modello AZ AV AK AX non so cosa vogliono dire forse le nazioni di esportazione prodotto ???