Natale a Beverly Hills

Anche a mio parere è un film impresentabile per banalità, volgarità ma sopratutto sceneggiatura. Un filmaccio e se qualcuno ha già anticipato che il successivo è addirittura peggio mi sa che lo salterò......

Visto una volta sola. Secondo me è il peggiore in assoluto di tutto questo genere

skywolfer ha scritto:
Anche a mio parere è un film impresentabile per banalità, volgarità ma sopratutto sceneggiatura. Un filmaccio e se qualcuno ha già anticipato che il successivo è addirittura peggio mi sa che lo salterò......

a me personalmente e' piaciuto di piu' natale in sudafrica ;)

Stavolta non me la sento per nulla di criticare Sky. D'altra parte è un film campione d'incassi che garantisce buoni ascolti. Mi pare piuttosto logico metterlo tra i "lunedi premiere".
Poi che possa piacere o no agli amanti del cinema questa è un'altra storia :D
Personalmente non mi dispiace ogni tanto staccare la spina per un paio d'ore e guardare questo tipo di film.
Chi ha toppato ultimamente è boldi non tanto de sica a mio modesto parere :D

Lorenzo23792 ha scritto:
Credetemi, rispetto a Natale in Sudafrica e' un capolavoro:lol: :lol: :lol:

dici :eusa_think: per me natale in sudafrica e' stato piu' divertente :D comunque de gustibus...;)

decisamente Natale in Sudafrica è molto peggio, con tante situazioni incollate senza senso tra di loro e senza il minimo sviluppo, ne comico ne becero: probabilmente troupe ed attori erano distratti dal prequel di Amici miei e si son affidati alle scollature e al lato b di Belen come unica freccia al loro arco.

johnnyb ha scritto:
decisamente Natale in Sudafrica è molto peggio, con tante situazioni incollate senza senso tra di loro e senza il minimo sviluppo, ne comico ne becero: probabilmente troupe ed attori erano distratti dal prequel di Amici miei e si son affidati alle scollature e al lato b di Belen come unica freccia al loro arco.

mi sa che sono l'unico a cui e' piaciuto un po' di piu' del precedente :D

darkmoon ha scritto:
personalmente non li guardo più i film di natale sono uguali
dopo un pò stufano :eusa_whistle:

si alla fine sempre la stessa solfa :icon_rolleyes: pero'ogni tanto per passare una serata diversa da case infestate,vampiri,zombie,motoseghe ecc :eusa_whistle: :lol: :D

skywolfer ha scritto:

Straquoto al 200%.

per questa volta passo ma anche per l'altra, l'altra ancora, l'altra che viene dopo ecc.... :lol:

Comunque, il solo fatto che questo post ha, finora, 34 risposte, dimostra che il film ha fatto successo :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Comunque, il solo fatto che questo post ha, finora, 34 risposte, dimostra che il film ha fatto successo :D :D

pero' sono tutti giudizi negativi :D

La cosa che mi colpisce che questi cine panettoni riscuotono sempre un successo clamoroso al botteghno e io non ho ancora capito a che bacino di clientala si rivolga questo tipo di cinema. ed ogni da 20 anni c'e' questo tipo di film, bella e' la parodia su questi film fatta da maccio capotonda che si puo' trovare su youtube. Sono il massimo della volgarita' e non fanno ridere, dei virtuosi del trash. La cosa divertente e' che boldi dopo averne fatti all'incirca una 20 ha si e' accorto che erano troppo volgari e che voleva cambiare stile, be devo dire che ci ha messo un po'...non gli sfugge nulla..
No ci resta che boicottarli a vita

beh, ma gli incassi non sono più quelli di una volta....
per fortuna, qualcuno si sta rendendo conto dell'alta qualità di questi film :D

antoniopippa ha scritto:
La cosa che mi colpisce che questi cine panettoni riscuotono sempre un successo clamoroso al botteghno e io non ho ancora capito a che bacino di clientala si rivolga questo tipo di cinema. ed ogni da 20 anni c'e' questo tipo di film, bella e' la parodia su questi film fatta da maccio capotonda che si puo' trovare su youtube. Sono il massimo della volgarita' e non fanno ridere, dei virtuosi del trash. La cosa divertente e' che boldi dopo averne fatti all'incirca una 20 ha si e' accorto che erano troppo volgari e che voleva cambiare stile, be devo dire che ci ha messo un po'...non gli sfugge nulla..
No ci resta che boicottarli a vita

Direi proprio di no...quest'anno ha fatto pochi incassi rispetto agli altri anni...la gente finalmente se ne sta accorgendo che sono sempre i stessi filmetti triti e ritriti.

Indietro
Alto Basso