Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skywolfer ha scritto:Anche a mio parere è un film impresentabile per banalità, volgarità ma sopratutto sceneggiatura. Un filmaccio e se qualcuno ha già anticipato che il successivo è addirittura peggio mi sa che lo salterò......
Lorenzo23792 ha scritto:Credetemi, rispetto a Natale in Sudafrica e' un capolavoro
johnnyb ha scritto:decisamente Natale in Sudafrica è molto peggio, con tante situazioni incollate senza senso tra di loro e senza il minimo sviluppo, ne comico ne becero: probabilmente troupe ed attori erano distratti dal prequel di Amici miei e si son affidati alle scollature e al lato b di Belen come unica freccia al loro arco.
darkmoon ha scritto:personalmente non li guardo più i film di natale sono uguali
dopo un pò stufano
vabbè sono interessantidario92 ha scritto:si alla fine sempre la stessa solfa pero'ogni tanto per passare una serata diversa da case infestate,vampiri,zombie,motoseghe ecc
darkmoon ha scritto:vabbè sono interessanti
skywolfer ha scritto:Anche a mio parere è un film impresentabile per banalità, volgarità ma sopratutto sceneggiatura. Un filmaccio e se qualcuno ha già anticipato che il successivo è addirittura peggio mi sa che lo salterò......
B. Pierluigi ha scritto:Comunque, il solo fatto che questo post ha, finora, 34 risposte, dimostra che il film ha fatto successo
antoniopippa ha scritto:La cosa che mi colpisce che questi cine panettoni riscuotono sempre un successo clamoroso al botteghno e io non ho ancora capito a che bacino di clientala si rivolga questo tipo di cinema. ed ogni da 20 anni c'e' questo tipo di film, bella e' la parodia su questi film fatta da maccio capotonda che si puo' trovare su youtube. Sono il massimo della volgarita' e non fanno ridere, dei virtuosi del trash. La cosa divertente e' che boldi dopo averne fatti all'incirca una 20 ha si e' accorto che erano troppo volgari e che voleva cambiare stile, be devo dire che ci ha messo un po'...non gli sfugge nulla..
No ci resta che boicottarli a vita