[Napoli - Soccavo] Vedo Premium Calcio con effetto mosaico

gennarino1955 ha scritto:
Allora ultimi sviluppi: sabato mattina approfittando del buon tempo, sono salito sul terrrazzo e ho ruotato il palo della mia antenna personale, di circa 20 gradi verso sinistra, puntando verso il centro della collina dei Camaldoli. Poi sono sceso giu' a verificare e adesso vedo di nuovo bene il calcio: il canale 52(quello di premium calcio per capirci) che prima era quello che si vedeva a mosaico, ora lo vedo bene e il segnale è molto migliorato sia in forza che in qualità. Invece il canale 56(quello per capirci dove mediaset premium trasmette le partite di callcio in HD e ora anche BBC Knowledge, si è un poco indebolito ma comunque si vede bene e non squadretta.
Saluti a tutti.

.....come vedi ha funzionato......ma il problema non e' stato ancora risolto alla fonte perche' il disturbo di Napolitivu' e' ancora presente. Io ieri ho dovuto ruotare di nuovo l'antenna perche' si rivedeva male......la cosa dovuta anche dalle condizioni atmosferiche, evidentemente dopo la rotazione il disturbo e' stato attenuato ma il segnale e' indebolito e per tale motivo le condizioni atmosferiche non favorevoli ne peggiorano la ricezione.

Saluti

Indietro
Alto Basso