Napoli-Panionios in esclusiva pay per view a 10 Euro su SKY Calcio 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, scusate la domanda forse un po inutile, ma non ho ben capito, ma chi ha un abbonamento calcio e sport su sky deve comunque acquistare la partita a 10€? :eusa_think:

anto_1985 ha scritto:
ciao ragazzi, scusate la domanda forse un po inutile, ma non ho ben capito, ma chi ha un abbonamento calcio e sport su sky deve comunque acquistare la partita a 10€? :eusa_think:
Si;)

anto_1985 ha scritto:
però che bastardata da parte di sky, almeno la potevano dare a chi ha il pacchetto calcio o sport senza dover spendere i 10€ :mad:
Hanno fatto cosi per due motivi secondo me.
1) Se ventimila persone hanno speso 20euro su Contotv, qualcuno spendera 10euro su sky
2) Il napoli guadagnera i soldi dipenda da quante persone hanno acquistatato la partita.

Cosi i tifosi del napoli pagano, sky è contenta, il napoli è contenta è noi poveri abbonati no

sempre il solito metodo adottato per altre partite...+ acquistano + la squadra guadagna...

dado88 ha scritto:
Hanno fatto cosi per due motivi secondo me.
1) Se ventimila persone hanno speso 20euro su Contotv, qualcuno spendera 10euro su sky
2) Il napoli guadagnera i soldi dipenda da quante persone hanno acquistatato la partita.

Cosi i tifosi del napoli pagano, sky è contenta, il napoli è contenta è noi poveri abbonati no

Sky farà sicuramente 50/50 sull'incasso con delaurentis, e se i calcoli l'hanno fatti per benino tutti e due avranno il loro milioncino :).

una vergogna l'ennesima di sky ho il pacco mondo+calcio+sport e devo pagare 10 € per vedere una partita d'intertoto no grazie!!!!

VERGOGNA!!!!!

alberto1967 ha scritto:
una vergogna l'ennesima di sky ho il pacco mondo+calcio+sport e devo pagare 10 € per vedere una partita d'intertoto no grazie!!!!

VERGOGNA!!!!!

Questo è il mercato ..... passa a sky su misura, e se tutti avrebbero il coraggio di fare questa scelta, vedi come sky si leverebbe il vizio e offrirebbe a prezzi umani queste partite di quarta fascia.

bè se l'ha fatto contotv, lo può fare sicuramente anche sky...

Premesso che ben difficilmente, anche in chiaro, mi sarei messo a vedere Napoli-Panionios di intertoto....
...beh, anche per me sky in questo caso esagera.
E' piuttosto scorretto secondo me che chi ha il pacchetto calcio (il cui abbonamento da pagarsi anche in estate è, per inciso, una mezza truffa) non possa usufruire "a gratis" di un match di intertoto nel bel mezzo dell'estate.

Poi non metto in dubbio le analisi di convenienza che ci saranno state e daranno sicuramente ragione a sky. Ma resta profondamente ingiusto (per di più in un momento in cui vengono rivisti al rialzo tutti i pacchetti SKY!)

Al di là del perchè Sky abbia fatto questa scelta ... è comunque una cosa VERGOGNOSA ... lo avevo già detto in occasione delle partite di Serie B mandate esclusivamente in PPV ... ora si sono smascherati da soli .. visto che allora davano la colpa ad eventuali accordi con la Lega che imponeva la PPV, bla bla bla .... quante parole ... la realtà dei fatti è che sono dei MANGIONI di soldi ..e soprattutto (mi duole dirlo) stanno perdendo gradualmente il rispetto nei confronti dei loro clienti. Ci sarei rimasto male se la partita non l'avessero fatta vedere agli abbonati al pacchetto Sport .. ma che non la facciano vedere agli abbonati al pacchetto Calcio E' VERGOGNOSO.

Poi ovviamente i tifosi del Napoli che vogliono vedere la partita chiudono un occhio è la comprano .. Sky farà il suo bell'incasso e sarà felice .. ma ciò non toglie che giudicando con imparzialità non si possa criticare aspramente questa decisione. Ora non ci sono più scusanti .. sono proprio deluso !!!!

pietro89 ha scritto:
ma conto tv è una pay per wiew,a sky non basta il salatissimo abboanamento,ora vogliono anche i soldi per l'intertoto.Ho chiuso un occhio con le partite di B,ma adesso è veramente troppo:mad:

Giacomo83 ha scritto:
satred, se avete materiale d'archivio, quando mettete la news, mettete anche le modalità di acquisto in pay per view? (oppure mi mandi un messaggio in privato?) grazie

trovato quello che cercavo. secondo me sky dovrebbe tenere più in evidenza questo link, ma dall'andazzo che ha preso, mi sa che il link sarà messo in evidenza :crybaby2:

allora io sono indignato.
quando ho letto in PPV al costo di 10€.
Così non fanno altro che dare ancora più motivazioni a chi era già scontento a disdire l'abbo.
con tutti i soldi che si stanno facendo potrebbero garantire a chi ha il pacchetto calcio di vedere pure Champions League, Uefa Cup e il Mondiale per Club.

pietro89 ha scritto:

..beh...NON penso che, trasmettendo la partita del Napoli per gli abbonati al pacchetto CALCIO, Sky avrebbe avuto chissà quale buco di bilancio:icon_rolleyes: ....è LECITO da parte loro volere INCASSARE il più possibile,ma è anche un DIRITTO da parte NOSTRA criticarli.....e NON soltanto applaudirli!:doubt:

alberto1967 ha scritto:

VERGOGNA!!!!!
Sono parzialmente d'accordo.
Meglio dividere il vergogna tra SKY e De Laurentiis; così per "par condicio" :icon_cool:

Non per difendere Sky, ma i contratti si fanno in due. E penso che anche il Napoli abbia il suo tornaconto da questa soluzione...

Quindi personalmente non darei il 100% della responsabilità a Sky :)

Il Bacco ha scritto:
..beh...NON penso che, trasmettendo la partita del Napoli per gli abbonati al pacchetto CALCIO, Sky avrebbe avuto chissà quale buco di bilancio:icon_rolleyes: ....è LECITO da parte loro volere INCASSARE il più possibile,ma è anche un DIRITTO da parte NOSTRA criticarli.....e NON soltanto applaudirli!:doubt:

Non si tratta neanche di buco di bilancio .. si tratta del fatto che uno che si abbona al paccheto Calcio di Sky pensa di vedere il calcio trasmesso da Sky tranne la Champions (che è espressamente indicata che si vede con il pacco Sport) ... e allora Sky dovrebbe rispettare queste condizioni, poi poteva metterla anche in PPV per tutti quelli che non avevano Calcio o Sport (magari l'avrebbero comprata pure in tanti) ..e avrebbe avuto qualche soldino in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso