A
anto_1985
ciao ragazzi, scusate la domanda forse un po inutile, ma non ho ben capito, ma chi ha un abbonamento calcio e sport su sky deve comunque acquistare la partita a 10€? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sianto_1985 ha scritto:ciao ragazzi, scusate la domanda forse un po inutile, ma non ho ben capito, ma chi ha un abbonamento calcio e sport su sky deve comunque acquistare la partita a 10€?![]()
però che bastardata da parte di sky, almeno la potevano dare a chi ha il pacchetto calcio o sport senza dover spendere i 10€dado88 ha scritto:
Hanno fatto cosi per due motivi secondo me.anto_1985 ha scritto:però che bastardata da parte di sky, almeno la potevano dare a chi ha il pacchetto calcio o sport senza dover spendere i 10€![]()
dado88 ha scritto:Hanno fatto cosi per due motivi secondo me.
1) Se ventimila persone hanno speso 20euro su Contotv, qualcuno spendera 10euro su sky
2) Il napoli guadagnera i soldi dipenda da quante persone hanno acquistatato la partita.
Cosi i tifosi del napoli pagano, sky è contenta, il napoli è contenta è noi poveri abbonati no
alberto1967 ha scritto:una vergogna l'ennesima di sky ho il pacco mondo+calcio+sport e devo pagare 10 € per vedere una partita d'intertoto no grazie!!!!
VERGOGNA!!!!!
ma conto tv è una pay per wiew,a sky non basta il salatissimo abboanamento,ora vogliono anche i soldi per l'intertoto.Ho chiuso un occhio con le partite di B,ma adesso è veramente troppopietro89 ha scritto:bè se l'ha fatto contotv, lo può fare sicuramente anche sky...
Giacomo83 ha scritto:satred, se avete materiale d'archivio, quando mettete la news, mettete anche le modalità di acquisto in pay per view? (oppure mi mandi un messaggio in privato?) grazie
pietro89 ha scritto:bè se l'ha fatto contotv, lo può fare sicuramente anche sky...
Sono parzialmente d'accordo.alberto1967 ha scritto:una vergogna l'ennesima di sky ho il pacco mondo+calcio+sport e devo pagare 10 € per vedere una partita d'intertoto no grazie!!!!
VERGOGNA!!!!!
Il Bacco ha scritto:..beh...NON penso che, trasmettendo la partita del Napoli per gli abbonati al pacchetto CALCIO, Sky avrebbe avuto chissà quale buco di bilancio....è LECITO da parte loro volere INCASSARE il più possibile,ma è anche un DIRITTO da parte NOSTRA criticarli.....e NON soltanto applaudirli!
![]()