myskyhd wifi resta con la spia rossa fissa quando si toglie la corrente e a voi?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Apro un thread specifico del problema per capire se succede solo a me o a qualcun altro, vi spiego dettagliatamente cosa mi succede, a Dicembre ho fatto il passaggio dal myskyhd normale V9 al myskyhd wi fi, mentre il decoder era in standby in questi mesi mi era capitato che si era tolta la corrente per mezzo secondo ed era subito ritornata, dando uno sguardo al decoder ho ritrovato il decoder myskyhd wifi bloccato con il solo pallino rosso acceso, quindi mi sono ritrovato il decoder bloccato non rispondendo a nessun azione del telecomando, la prima cosa che ho fatto ovviamente ho scollegato la presa e ricollegato, ho atteso per qualche minuto e il decoder non ripartiva restando con il pallino rosso fisso, successivamente ho ripertuto per 2 o 3 volte la stessa azione e il decoder finalmente era ripartito lampeggiando il pallino rosso di caricamento, questo blocco mi succede ogni volta che all'improvviso viene a mancare la corrente o se stacco d'improvviso la presa di corrente, qualcun altro di voi che a questo decoder sa dirmi se si è presentato un problema simile in altri precedenti modelli o in questo modello ?

ovviamente allo sky service non voglio andare per ritrovarmi un decoder rigenerato graffiato o con altri difetti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso