MySky Hd si blocca, luce verde ma nessun segnale TV

Allora io ho il decoder da 14gg oggi:
Si è bloccato 2 volte a fila il giorno dopo l'installazione e poi lunedì scorso (7gg fa) si è aggiornato alle 4, l'ho acceso subito e si è bloccato da allora 7 gg senza blocchi.
In pratica 3 blocchi in 14gg...vedremo.

Allora io ho il decoder da 14gg oggi:
Si è bloccato 2 volte a fila il giorno dopo l'installazione e poi lunedì scorso (7gg fa) si è aggiornato alle 4, l'ho acceso subito e si è bloccato da allora 7 gg senza blocchi.
In pratica 3 blocchi in 14gg...vedremo.

Però anche a te è da una settimana che non si blocca...

Però anche a te è da una settimana che non si blocca...
Si ma escludo un aggiornanento FW perchè a me si è aggiornato e bloccato subito dopo.
Butto lì un'ipotesi ( pindarica): magari tra epg, contenuti online e/o scelti per te c'era qualcosa che incasinava il decoder e lo faceva crashare oppure loro facevano dei tentantivi di aggiornamento o impulsi vari che ora hanno diradato o tolto del tutto ed ecco perchè i crash sono scemati o quasi spariti.

Si ma escludo un aggiornanento FW perchè a me si è aggiornato e bloccato subito dopo.
Butto lì un'ipotesi ( pindarica): magari tra epg, contenuti online e/o scelti per te c'era qualcosa che incasinava il decoder e lo faceva crashare oppure loro facevano dei tentantivi di aggiornamento o impulsi vari che ora hanno diradato o tolto del tutto ed ecco perchè i crash sono scemati o quasi spariti.

Sì se è così era qualche traffico loro con impulsi assassini o roba del genere. Speriamo di non aver parlato troppo presto.

Penso che si possa dire che il problema è risolto.

sicuro? perché se cambio canale velocemente con +/- il canale s'impalla e dopo x riavviare il decoder mi manda un messaggio a video mi dice di fare il reset tramite il tasto rosso, quello dell'ondemand, e premere ok, lo faccio e poi il decoder riparte :eusa_think:

sicuro? perché se cambio canale velocemente con +/- il canale s'impalla e dopo x riavviare il decoder mi manda un messaggio a video mi dice di fare il reset tramite il tasto rosso, quello dell'ondemand, e premere ok, lo faccio e poi il decoder riparte :eusa_think:
Guarda da come lo descrivi sembra un problema simile ma diverso. Lì non mandava nessun messaggio, andava in pappa e basta. Vorrei sapere se gli altri hanno ancora problemi. Io confermo che da un paio di settimane non ne ho più...

allora scusate se ho aperto un topic per il problema del messaggio con tasto rosso o verde...comunque avevo il problema del blocco improvviso con led verde acceso e da un paio di settimane è sparito(io avevo contattato sky 3 volte ,mi avevano fatto fare due reset hardware, cambiare cavo hdmi,ricollegare anche la scart ecc.)adesso ho il prob. del messaggio "nessun segnale parabola...premere rosso per reset o verde ecc. "questo problema fino a qualche tempo fa si sistemava cambiando canale (nel messaggio però non c'era la parte del tasto vede e rosso)adesso invece devo spegnere e riaccendere il decoder (dal telecomando )per far tornare normale....che sta succedendo? sono loro che stanno cincischiando...? speriamo sparisca presto anche questo...il mio decoder è un BSkyB con disco da 500G ..però ho anche un altro abbonamento più vecchio con decoder Samsung P990 disco da 320G che si comporta ancora come prima (intendo messaggio a video "segnale parabola assente..."ma basta cambiare canale e torna a posto)

Dopo settimane di tranquillità ecco che ritorna l'impallamento cronico :D

Indietro
Alto Basso