My Sky HD HUMAX ESi-160 a interfaccia Sky Q

capitancook

Digital-Forum New User
Salve,
avrei da chiedervi se è possibile, e come procedere, per rendere il mio decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 con l'interfaccia menù e funzionalità dello sky Q di modo tale da poter usufruire anche della visione 4k visto che il mio abbonamento ne è incluso e ho una tv con tale tecnologia.

Ho provato ad effettuare gli aggiornamenti come letto in alcuni thread, ma in effetti il decoder non si aggiorna.

Vi aggiungo che la parabola monta un lnb non dcss, e vorrei capire se il problema dipende solo da ciò.

Prima di procedere ad un eventuale acquisto di un lnb dcss, volevo accertarmi che il decoder in mio possesso fosse poi in grado di fare l'upgrade con le funzionalità sky Q.

Grazie

Ciao credo che non si possa fare, puoi richiedere tranquillamente lo sky q con adeguamento lnb fanno tutto loro. L'unico dubbio ma la parabola è la tua o condominiale?

In teoria l'hardware è lo stesso degli Sky Q o primi modelli di Sky Q, pensavo che si dovesse aggiornare da solo e avrebbe dovuto farlo diciamo da anni.
Se non si aggiorna potrebbe essere o perché sa che l'LNB non è compatibile, o perché a Sky non gli risulta l'impianto adeguato e non hanno dato l'imput di aggiornarsi. Oppure è tutta una questione commerciale, bisogna pagare per avere il myskyhd aggiornato a Sky Q anche se non si cambia fisicamente il decoder.

Forse è meglio passare direttamente allo Sky q cosi aggiorna tutto l'impianto

Indietro
Alto Basso