Mvision vs Mediaset Premium

NAMEU8E2 ha scritto:
il nuovo FW 4.76 e' valido anche per la versione 300 HD Combo Net ??

(oppure solo HD 300 T / HD 300 / HD 300 Combo)

solo HD 300 T / HD 300 / HD 300 Combo questa versione non è adatta al net che ha caratteristiche hardware diverse

NAMEU8E2 ha scritto:
il nuovo FW 4.76 e' valido anche per la versione 300 HD Combo Net ??

(oppure solo HD 300 T / HD 300 / HD 300 Combo)

no, come hai ben detto tu è solo per: HD 300 T / HD 300 / HD 300 Combo

l'ultimo attualmente per il Combo Net è il FW 5.95... ;)

a proposito di nuovi aggiornamenti, in futuro, magari non tanto prossimo, sarà possibile avere sul decoder anche la LCN?

ah, quasi dimenticavo, perché mentre registro da premium cinema, non posso cambiare canale e mettere su premium emotion che è della stessa frequenza? sul manuale c'è scritto che si può fare.. :)

grazie :D

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
a proposito di nuovi aggiornamenti, in futuro, magari non tanto prossimo, sarà possibile avere sul decoder anche la LCN?

ah, quasi dimenticavo, perché mentre registro da premium cinema, non posso cambiare canale e mettere su premium emotion che è della stessa frequenza? sul manuale c'è scritto che si può fare.. :)

Non si può vedere mentre registri altri canali criptati contempraneamente anche dello stesso MUX ma puoi vedere solo uno in chiaro se nel MUX c'è ne sono

tuttosport23 ha scritto:

si poteva fare...poi coi vari aggiornamenti di fw questa possibilita' è sparita coi canali criptati è rimasta per quelli fta...il perchè non lo so'...

tuttosport23 ha scritto:
non è semplice da fare,ma ci stanno studiando su...
il non semplice deriva dal fatto che dovrebbero lasciare 1000 canali disponibili per lcn,il che porterebbe a soli 7000 canali sat disponibili da memorizzare....
diverso il discorso per la versione solo terrestre,qui si potrebbe fare senza problemi

Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
non è semplice da fare,ma ci stanno studiando su...
il non semplice deriva dal fatto che dovrebbero lasciare 1000 canali disponibili per lcn,il che porterebbe a soli 7000 canali sat disponibili da memorizzare....
diverso il discorso per la versione solo terrestre,qui si potrebbe fare senza problemi

Potrebbero fare come per il Jepssen st-1 c'è LCN ed è facoltativo la scelta spetta dell'utente sapendo di perdere i primi 1000 per il DTT e la numerazione per il SAT è dal 1001 non modifixabile manualmente

ok grazie per le risposte, comunque sembra che il nuovo FW regga bene.. ;)

al momento nessun tipo di problema con la prepagata blu :D

Ho aggiornato anche io alla 4.76 Speedy (ho l'HD-300 T).

A parte un problema iniziale con la data (che si era impostata all'11 novembre 1858 e non c'era verso di cambiarla!), tutto OK.

Ho però notato questa cosa, che non so se specifica del 4.76 o long-standing...

- Se metto la tessera MP blu nello slot smartcard, vedo correttamente i programmi MP SD e HD

- Se metto la tessera MP blu nella Samsung CAM2 (che avevo comprato nel periodo in cui lo slot non funzionava bene con le MP) e metto la CAM2 nello slot CI, non vedo i programmi MP HD (mi appare Canale Criptato), mentre vedo correttamente gli SD

Chiedo agli esperti se:

1) è normale che faccia così (magari la CI non permette decodifica HD), quindi niente da fare, niente HD con la SamsungCAM2
2) è un bug del firmware (ricordo: Speedy 4.76 su HD-300T)
3) c'è qualche particolare settaggio che bisogna fare e che evidentemente non ho fatto

Grazie!! :D

Questa sera ti rispondo con la 4.75 funzionava correttamente se non va nemmeno a me presumo un bug sul fw

ok su slot 1 e 2 con samsung cam i canali hd

Ultima modifica:
fw 4.76 oggi con la silver agg diriitti non andato a buon fine. :mad:

vignole ha scritto:
fw 4.76 oggi con la silver agg diriitti non andato a buon fine. :mad:

ma una volta fatti prendere i diritti inserendola su un decoder bollinato, se poi la rimetti la silver te la continua a leggere??

EDIT: io ho settato le impostazioni UCAS ed UCAS AUTOROLL su acceso, vedi se queste sono messe così.. ;)
:)

Si ma se ogni settimana la devo riattivare preferisco la CAM
si sono su ON

vignole ha scritto:
Se ogni settimana la devo riattivare preferisco la CAM
si sono su ON

guarda, io credo di passare in questi mesi ad easy pay, quindi mi va benissimo che c'è il FW che legga anche la scheda silver..

certo è un problema il fatto di spostarlo ogni settimana (per me non cambierebbe niente, perchè lo faccio anche con la scheda blu) però è comunque sconcertante il fatto che i "tecnici" non riescano a trovare una soluzione..

chiedo quindi a FABISAT, tecnicamente com'è possibile che non si riesca fare un FW che aggiorni le schede, cosa c'è che non funziona nel FW?

se si sapesse dove sta l'inghippo il problema sarebbe risolto

tuttosport23 ha scritto:
guarda, io credo di passare in questi mesi ad easy pay, quindi mi va benissimo che c'è il FW che legga anche la scheda silver..

certo è un problema il fatto di spostarlo ogni settimana (per me non cambierebbe niente, perchè lo faccio anche con la scheda blu) però è comunque sconcertante il fatto che i "tecnici" non riescano a trovare una soluzione..

chiedo quindi a FABISAT, tecnicamente com'è possibile che non si riesca fare un FW che aggiorni le schede, cosa c'è che non funziona nel FW?

Si il tuo discorso può andare se le rec. che fai sono alla sera ma se le rec. sono specialmente al mattino e seccante tornare dal lavoro e non trovarsi il programma reg.to e di non poterlo più recuperare per la mancanza della multiprogrammazione.e sono episodi ancora peggio

vignole ha scritto:
Si il tuo discorso può andare se le rec. che fai sono alla sera ma se le rec. sono specialmente al mattino e seccante tornare dal lavoro e non trovarsi il programma reg.to e di non poterlo più recuperare per la mancanza della multiprogrammazione.e sono episodi ancora peggio

purtroppo hai dannatamente ragione..

ma lo vuoi sapere, cosa sto facendo io da pochi giorni a questa parte, per evitare di saltare le registrazioni e per evitare di comprare la cam in attesa di nuovi FW?

in pratica ho notato che i diritti di visione scadono in media dopo 6 giorni, quindi per ovviare a questo problema, ogni 3/4 giorni metto la scheda per 5minuti in un decoder "bollinato".. in questo modo è come se "azzero" l'aggiornamento dei diritti ed il conteggio "riparte da capo"..

è un metodo, seppur seccante ma lo è.. certo tu non ne hai bisogno perché hai la cam, ma in caso dovessi, prova così: almeno sei sicuro che non perdi registrazioni... ;)

Ragazzi, in un futuro, secondi voi, sarà possibile avere sul decoder l'mhp in modo tale da poter fruire del servizio premium NetTv?

è pensabile, oppure l'ho sparata grossa?

:D

Indietro
Alto Basso