Mvision hd 700 linux lettura carte

macex

Digital-Forum New User
Buongiorno saluti a tutti , mi e appena arrivato il decoder mvision hd 700 linux
ma non riesco a farci leggere le carte come posso fare ho aggiornato il firmware ma non va

C'è già un fw alternativo per questo dec??
facci sapere, sono curiosissimo di sapere come si comporta questo decoder

come per tutti i linux c'è da compilare la parte inerente i card reader...

FABISAT ha scritto:
come per tutti i linux c'è da compilare la parte inerente i card reader...
Ho una voglia matta di regalarmelo...
Secondo te vale la pena???

dipende da cosa pretendi da un linux,questo ha un fw propietario,al momento a livello plugin è meno performante di un E2,questo pero' non sta a significare che non faccia il suo dovere,calcoliamo che è appena uscito e,per quanto ne so',c'è un solo team che si occupa dei plugin e del fw...
ci sarebbe da scrivere un post lungo un km se vogliamo scrivere le differenze tra fw propietario e un fw open...questo comunque non pregiudica la funzionalita'del decoder che per essere una new entry è gia' a buon punto,migliorabile certo,ma a buon punto...
mi lascia perplesso il telecomando,a mio avviso ha i tasti troppo ravvicinati l'uno all'altro

ciao mi sembra che aggiornamenti non ce ne siano e troppo limitato per adesso

l'ultimo fw è del 8-02-13...è su questo che ci va' il plugin della caverna

Buonasera ragazzi, dove posso trovere delle setting per il decoder in questione?
grazie

ora vediamo in quanti riescono nell'impresa di farlo partire in E2...

ciao a tutti e scusate se mi intrometto pero' volevo solo un chiarimento :come qualita' video il mvision linux e' paragonabile al 300 net

Salve, ho comprato questo decoder e ho provato ad installare Enigma2. Trovata l'ultima versione sulla caverna non riesco a capire il primo passo della guida. ovvero quello che fa mettere il file di uboot nella pennetta ed avviare il decoder premendo per un pò il tasto di accensione. Invece di venirmi fuori la scritta DONE mi da Er 1. tutti gli altri passaggi invece li ho eseguiti correttamente ma quando faccio il boot e poi premo il pulsante 2 non parte nulla. Dove sbaglio?

hai messo sul decoder l'ultimo fw ufficiale che trovi disponibile sul sito mvision?

quale procedura hai usato per mettere E2 su pen,la easy o la prima uscita?

anche a me ha dato error ma E2 da pen è partita regolamente

Per riavviare il decoder con enigma2 :
Collega l’alimentazione al decoder e tieni Premuto il pulsante 2 dal telecomando per 5 secondi, si riavvia in E2

Per riavviare il decoder con originale:
Collega l’alimentazione al decoder e tieni Premuto il pulsante 0 dal telecomando per 5 secondi, si riavvia in originale

non, ho aggiornato il firmware. Adesso lo aggiorno.

come procedura ho utilizzato quella scritta sulla caverna usando zterm e filezilla. E' meglio quella con easy?

per avviare il decoder devo prima premere il tasto di accensione e subito dopo il tasto 2 o da spento subito il tasto 2?

io ho usato la easy,con la classica non ci sono saltato fuori
togli corrente al decoder,ridalla tenendo premuto il tasto 2 del telecomando

ho provato in tutte le maniere ma niente da fare.
l'errore per il caricamento del file del multiboot c'è sempre.
ho provato a creare più pennette con easy ma niente da fare. quando accendo e poi premo il tasto 2 per far partire E2 resta sempre sulla scritta boot.
Per caso la pennetta deve essere meno di 8GB?

ciao a tutti, xander la pennetta va bene anche da 8 gb, se c'è sempre la scritta boot non riesce a trovare il fw che hai creato. Cmq con la pennetta della transcend funziona, negativo invece con la tdk. Scusa fabisat ma cosa intendi per compilare la parte inerente i card reader?

Indietro
Alto Basso