Mux Tele Luna

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Ma cosa sta succedendo al digitale terrestre? Una paurosa involuzione. Da qualche giorno sul canale 26 di Montevergine (Av) questo mux è scomparso e il suo posto è stato preso in analogico da Tele Regione. Qui invece di andare avanti torniamo indietro...

Almeno da voi hanno rimesso un canale analogico; da noi al posto di un mux DT notturno non c'è proprio più nulla, frequenza vuota 24/24.

Euplio ha scritto:
Ma cosa sta succedendo al digitale terrestre? Una paurosa involuzione. Da qualche giorno sul canale 26 di Montevergine (Av) questo mux è scomparso e il suo posto è stato preso in analogico da Tele Regione. Qui invece di andare avanti torniamo indietro...

Noooooo!!! Hanno tagliato l'unica frequenza accettabile di tutte quelle possedute dal mux Luna!! Ma allora lo fanno apposta a non essere visti! Scherzi a parte, probabilmente si saranno fatti il conto che vendere il canale a TeleRegione garantiva guadagni maggiori che occuparlo col loro mux che, oltre a contenere canali dalla dubbia utilità, credo si vedesse discretamente solo ad Avellino!

Dopo più di due anni è ricomparso ad Avellino il mux di Teleluna sul ch 6 (186 mhz). Su questo canale fino ad ieri c'era la frequenza analogica di Campania tv
Detto mux è composto dalle seguenti tv:
1) Teleluna
2) Teleluna 2
3) Luna sat
4) Telenostra
5) Telenostra sport
6) Campania tv
Su questa stessa frequnza qualche mese fa era apparso il mux di Campania tv con altre cinque tv diverse da quelle attuali. Evidentemente Campania Tv ha venduto la sua frequenza e ora si fa ospitare dal mux a cui ha venduto

Oggi anche ad Acerra ho preso lo stesso mux dalla frequenza 6, il segnale è bassissimo ed io non ho l'antenna puntata su Montevergine ma sui Camaldoli.

stanno a fa l'Isofrequenza ? :D :D :D

Ma la freequenza 06 dai Camaldoli era occupata in questi ultimi 4 anni dal mux di Canale 8 :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sapete come è possibile contattare quelli di tv luna(visto che non so dove trovare un palinsesto giornaliero:icon_rolleyes:)??:eusa_think:

Da me a Frattaminore ricevo un mux di Luna Set dove dentro c'è TeleLuna 2 e 4 canali musicali neomelodici naoletani.
Del mux di cui parlate, non l'ho mai visto.

AverageItalian ha scritto:
Da me a Frattaminore ricevo un mux di Luna Set dove dentro c'è TeleLuna 2 e 4 canali musicali neomelodici naoletani. Del mux di cui parlate, non l'ho mai visto.
Se non sbaglio proprio nel suddetto multiplex è stato aggiunto da qualche giorno Napoli Mia. Comunque la lista canali evidenziata in precedenza era quella creata all' attivazione di questo bouquet locale

dki ha scritto:
Se non sbaglio proprio nel suddetto multiplex è stato aggiunto da qualche giorno Napoli Mia. Comunque la lista canali evidenziata in precedenza era quella creata all' attivazione di questo bouquet locale
Si, ma Napoli Mia è a schermo nero, e stranamente il mio decoder, dopo un po, fa apparire un messaggio con "servizio non disponibile".
Che significa?

agostino31 ha scritto:
Strano,qui a Caserta funziona:eusa_think: comunque è meglio che non lo vediate visto che trasmettono 24h al giorno maghi e maghesse:sad:

Confermo , LELLO il sensitivo :badgrin:

AverageItalian ha scritto:
Da me a Frattaminore ricevo un mux di Luna Set dove dentro c'è TeleLuna 2 e 4 canali musicali neomelodici naoletani.
Del mux di cui parlate, non l'ho mai visto.
Come è possibile che lo stesso mux nell'ambito della stessa regione sia composto da differenti televisioni?

Euplio ha scritto:
Come è possibile che lo stesso mux nell'ambito della stessa regione sia composto da differenti televisioni?
Non credo sia lo stesso mux. Comunque io lo ricevo sul 69, OTGTV dice che trasmettono dal Vesuvio.
Comunque io confermo invece che ItaliaMia nel mux che ricevo si trova a schermo nero.

Beh è un lapsus indotto dalla comunanza dei nomi .:lol: :lol: :lol: .. non è che questa emittente fa parte, come Caserta Mia, del gruppo Italia Mia ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Questo mux ad Acerra non è più ricevibile da almeno un mese.

Indietro
Alto Basso