Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
La TV Panasonic chiede per tutte le lcn anche rai 4 per esempio quindi non fa ragionamenti su cosa privilegiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio LG a fine scansione non vengono proposti i conflitti dei canali HD su T2 (mi chiede solo quelli del tg3 regionale e qualche canale locale).Riscontrate problemi di LCN? Lg ecc...
Audio Rai 4 HD e Premium HD tutto ok?
Sto controllando questa cosa del sync per la prima volta: su Rai Premium HD l'audio è in ritardo di circa mezzo secondo, stessa sorte per Rai 4 HD.Riscontrate problemi di LCN? Lg ecc...
Su Telefunken l'unico conflitto é il tre regionaleRiscontrate problemi di LCN? Lg ecc...
Infatti, nella mia tv lg, mercoledì mattina dopo lo swich mi ha inserito i canali SD come prioritari, quindi i canali HEVC in 'conflitto' erano stati messi nell'arco canali 850 e successivi.Sul mio LG a fine scansione non vengono proposti i conflitti dei canali HD su T2 (mi chiede solo quelli del tg3 regionale e qualche canale locale).
Nelle lcn 21,25 ,... vengono memorizzati i vecchi SD e i nuovi canali HD vengono memorizzati sulle lcn 8xx
Questo però all'inizio non lo faceva perchè il giorno 29 aveva memorizzato correttamente gli HD nelle lcn 21,25, ...
Controllato mezz'ora fa circa. Rai 4 HD leggermente fuori sincrono. Rai Premiun HD mi sembrava a posto. Provato solo su Panasonic 40JX800, non su altri apparati.Riscontrate problemi di LCN? Lg ecc...
Preciso che il ritardo sembra più accentuato su Rai 4 HD.Sto controllando questa cosa del sync per la prima volta: su Rai Premium HD l'audio è in ritardo di circa mezzo secondo, stessa sorte per Rai 4 HD.
Ricezione da Valcava a Cremona con decoder Technisat Digipal.
Se dai un occhio al primo post trovi scritto tutto. Dovrebbe essere disponible solo sul CH40. Potrebbe avertelo messo su LCN strana. Mi pare di capire che gli altri del mux B li vedi.non capisco dopo lo switch off (zona Milano sud ) ho TUTTI i canali Rai ma manca Rai Storia , voi lo vedete ?
su che MUX (canale o frequenza in mhz ) dovrebbe essere ? ma rai storia esiste ancora nei vecchi in T1 non hevc o nulla ?
grazie
UpRiscontrate problemi di LCN? Lg ecc...
Intendi nello specifico su Rai 4 HD o sui canali in T2?Scusate la domanda apparentemente scema, ma perché la Rai usa come audio di default il Dolby e non l'MPEG ?
In effetti, quanti hanno un Home Theater collegato al tv ?
Quanti lo usano per i canali lineari, a parte per film o documentari ?
In generale, anche nei canali ancora in T.Intendi nello specifico su Rai 4 HD o sui canali in T2?
Mediaset cosa fa? Così giusto per sapere. Per la maggior parte dei canali comunque è il contrario, si preferisce l'MPEG al Dolby.Scusate la domanda apparentemente scema, ma perché la Rai usa come audio di default il Dolby e non l'MPEG ?
In effetti, quanti hanno un Home Theater collegato al tv ?
Quanti lo usano per i canali lineari, a parte per film o documentari ?
Confermo. E anche questo era stato fatto presente dal primo giorno ...Non è così. Hanno lasciato l'EPG collegata ai PID dei vecchi canali.
Anche se vai sul 501 senza segnale o in attesa che si aggiorni con l'EPG caricata sul Mux B, si vede l'EPG di Rai Sport HD.
Effetto riciclo?Confermo. E anche questo era stato fatto presente dal primo giorno ...![]()
Rai Storia SD non esiste più. C'è solo la versione HD. Se è quello che intendi. E che è scritto chiaramente nel post #1!non capisco dopo lo switch off (zona Milano sud ) ho TUTTI i canali Rai ma manca Rai Storia , voi lo vedete ?
su che MUX (canale o frequenza in mhz ) dovrebbe essere ? ma rai storia esiste ancora nei vecchi in T1 non hevc o nulla ?
grazie
Mediaset usa E-AC3 (DD+) per la traccia principale e HE-AAC per la traccia secondaria.Mediaset cosa fa? Così giusto per sapere. Per la maggior parte dei canali comunque è il contrario, si preferisce l'MPEG al Dolby.
Esatto. Effetto riciclo dei vecchi SID/PID sul 40 UHF per alcuni canali.Effetto riciclo?