Mux Mediaset 1

Io sono di un solo avviso che in quel MUX non ci dovrebbero essere nessun canale in più del calcio o GP in quanto la qualità video è al limite della decenza ogni scena in movimento che sia calcio o film o cartone e tutto un mosaico e voi avete anche il coraggio di chiedere la asostituzione di un canale per un altro "vi rocordo se non lo sapete che questo MUX e saturo già così com'è 17 canali su 7 o 8 che può contenere" bisognerebbe solo chiedere una bella scrematura (elimizazione dei +1 sia di gallery e generalistici non so quanta utenza sanno dell'esistenza dei +1 specialmente i generalistici ubicati al 100 canale) ) ed un eventuale attivazione di un nuovo MUX contenenti i Fantasy e i documentari e questi tra poco avranno il coraggio di chiedere 2 o 3 euro di aumento per i 2 nuovi canali + mediaset net senza aver risolto i provlemi che ci sono.(sono gratis solo per un periodo) faranno parte del pacchetto documentari.
staremo a vedere
 
Mettendo Discovery World nel Mux Mediaset 1 al posto di Steel+1 agli abbonati delle zone switch-off non cambia nulla e a noi delle zone non swicth-off viene data la possibilità di vedere anche i documentari di Discovery ed inoltre a Mediaset non costerebbe nulla in termini di affitto di banda.
Cosa impedisce di fare ciò? Non ci possono essere certo remore nel togliere ai non-switchati steel+1, ormai ci hanno tolto joi+1 e mya+1, a che serve tenere solo steel+1???
 
Secondo me potrebbero toglire Steel +1 e mettere al suo posto Discovery World +1 cosi questo canale sarebbe utile sia agli all-digital che, sopratuutto, ai non ancora switchati che non ricevono il mux rete A 1. Sarebbe una soluzione gradita a molti, penso.
 
spine85 ha scritto:
Secondo me potrebbero toglire Steel +1 e mettere al suo posto Discovery World +1 cosi questo canale sarebbe utile sia agli all-digital che, sopratuutto, ai non ancora switchati che non ricevono il mux rete A 1. Sarebbe una soluzione gradita a molti, penso.

Bravissimo!
Anche questa potrebbe essere una soluzione.
Come ho sempre detto se mediaset vuole una soluzione si può trovare ;)
 
poi mettono discovery al posto di steel+1 e si lamentano che è sempre oscurato,mi dirai no io non mi lamento,bene,si lamenteranno altre migliaia di persone,ragionate un pochino,ma giusto un poco ;)
ah e gli errori degli altri li evidenzio perchè non è bello leggere certe schifezze :)
 
Comunque, se Discovery avesse anche uno spazio nel mux 1 (magari come Discovery +1 come proposto da spine85) al posto di steel+1 tutte le zone non all digital potrebbero vedere qualcosa di questo canale...intanto nei mesi estivi, quando non c'è il calcio questo non verrebbe oscurato per nulla....;)
 
Come mai hanno spento STEEL+1 fino alle 20? Mi sembra che non stiano facendo partite... Uff, volevo vedere la replica di smallville... :mad:
 
buonpomeriggio perche non risolvono l'oscuramento di hiro prima di fare nuovi canali premium che secondo me e' piu importante lo anno fatto per boing ma per hiro non si e' risolto nulla e ogni mese tra partite grande fratello e' sempre peggio cosi possono sistemare anche i nuovi canali futuri poi tra un po oh sentito che anche sky aproda sul dtt adesso oltre tutto dahlia e' chiusa quindi ci sono canali liberi ?
 
laives ha scritto:
buonpomeriggio perche non risolvono l'oscuramento di hiro prima di fare nuovi canali premium che secondo me e' piu importante lo anno fatto per boing ma per hiro non si e' risolto nulla e ogni mese tra partite grande fratello e' sempre peggio cosi possono sistemare anche i nuovi canali futuri poi tra un po oh sentito che anche sky aproda sul dtt adesso oltre tutto dahlia e' chiusa quindi ci sono canali liberi ?

i canali su cui trasmetteva dahlia tv si trovavano nel mux timb 2 di proprietà di ti media( un azienda di telecom).
per far ciò deve aprire una trattativa.
certamente a luglio ne vedremo delle belle.
almeno per la notte finirà l'oscuramento di hiro dopo la fine del grande fratello.
 
Secondo me far convivere canali calcio e canali generici sullo stesso mux genererà sempre problemi visto che il calcio non viene sempre trasmesso. Forse una soluzione postrebbe essere quella di fare in un mux solo canali calcio e altri sport da trasmette in assenza di calcio e mettere il resto su altro mux (sempre che abbiano le risorse) altrimenti sul mux 1 mettere solo i canali +1 (come qualcuno ha gia pensato)
 
Indietro
Alto Basso