Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriverà premium crime in hd?Mi sa che più tardi recupero la puntata su Premium Play in HD.
Su Crime in SD non si può proprio guardare, troppo bassa come qualità ancora per poco?![]()
Aumento del bitrate in arrivo oppure versione HD? Più probabile la primaMi sa che più tardi recupero la puntata su Premium Play in HD.
Su Crime in SD non si può proprio guardare, troppo bassa come qualità ancora per poco?![]()
Per me, più che carina, è stata la più bella....Carina la puntata andata in onda ieri, incentrata soprattutto sul processo, e con un colpo di scena nel finale...
Da quando ho Premium Play delle serie non so più l'ora e il giorno, tantomeno il canale delle varie serie Premium che seguo.Mi sa che più tardi recupero la puntata su Premium Play in HD.
QuotoneStasera c'è la nona puntata di questa bellissima serie e, chi come me ha visto il precedente episodio, capisce che ora si aprono nuovi scenari....Ma non è questo il punto. Sto pensando che GIOVEDI' PROSSIMO IL FINALE DI STAGIONE LO VEDRO' IN HD!![]()
![]()
![]()