Murder in the First: dal 23/04/2015 su Premium Crime

Mi sa che più tardi recupero la puntata su Premium Play in HD.

Su Crime in SD non si può proprio guardare, troppo bassa come qualità ancora per poco? :laughing7:

Speriamo almeno in un canale di serie in hd!!! E l'unica cosa che invidio a sky

Bella puntata, e poi il finale...
Credo che abbiamo pensato tutti la stessa cosa. Ammesso e non concesso che il teste, non ricordando nulla, ricordi proprio ciò, lo avrebbe scritto casualmente su un PC dove non è verificabile la calligrafia?
Curioso di vedere gli sviluppi :)

Tecniche straordinarie. I processo aveva il ritmo ed il pathos di un vero dibattimento. Notevole.

Mi sa che più tardi recupero la puntata su Premium Play in HD.

Su Crime in SD non si può proprio guardare, troppo bassa come qualità ancora per poco? :laughing7:
Da quando ho Premium Play delle serie non so più l'ora e il giorno, tantomeno il canale delle varie serie Premium che seguo. :)

Stasera c'è la nona puntata di questa bellissima serie e, chi come me ha visto il precedente episodio, capisce che ora si aprono nuovi scenari....Ma non è questo il punto. Sto pensando che GIOVEDI' PROSSIMO IL FINALE DI STAGIONE LO VEDRO' IN HD! :) :) :)

Ho appena recuperato la nona puntata, niente male come serie :)

Puntata a dir poco Spettcolare! Bel finale.. Chi se lo aspettava? Attendo settembre per la nuova stagione. Ps: in HD e' tutta un'altra storia!

Certo che Tom Felton è specializzato nel fare la parte da cattivo :D e nelle puntate passate, fino al finale dell'ottava, era anche credibilissimo. Anche se quest'ultimo episodio è stato abbastanza "lineare", il finale è stato scioccante.

Vediamo, a Settembre, che caso tratteranno nella seconda stagione.

Indietro
Alto Basso